Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
idemOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io al paesello ho quella misto rame e 180 mb in download me li fa pure con altri dispositivi
a milano ho la fibra ottica ed è un altro pianeta, ho 2.5gb su carta, con il cavo ci arrivo quasi invece in wifi sto sui 1800Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
necessito ausilio
stamattina sono passato da mobile da tim a fastweb
telefono xiaomi 9 lite
come faccio a capire se la rubrica telefonica è salvata sulla sim o sul telefono?
e nel caso, visto che la sim tim si disattiva a breve come faccio a portare tutto sul telefono per poi trasferirli sulla nuova sim?
da perfetto ignorante vorrei fare questo
1 passare tutti i dati sul telefono
2 passarli alla nuova sim
3 acquistare un nuovo telefono
4 ripassarli sul nuovo telefono
5 se fastweb non andrà bene ritornare a tim sfruttando promozioni
la sim tim che ho è collegata alla linea fissa che devo chiudere
passare da quella a tim ricaricabile era improponibile - 15 eur al mese e 25 giga
al momento ho spostato solo la mia per vedere come respira, poi dovrò farlo per altri due telefoni
magari c'è un metodo più rapido ma ribadisco l'ignoranza assoluta in materia
stupidamente, avendo fatto tutto in negozio, non ho chiesto alla tipa di farlo
Commenta
-
-
-
Sincronizza con Google, che e'sempre la cosa miglioreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Contatti - impostazioni contatti - impostazioni di sincronizzazione contatti googleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
C'è anche un app che si installa sia dal telefono che invia che da quello che riceve, si seleziona tutto e ci si appunta il nr di riferimento. Sembra vada abbastanza bene
sigpic
Commenta
-
-
Si è mezza rotta la custodia di ricarica AirPods Pro (1), si ricarica solo wireless e in molto tempo. Le cuffie vanno da dio. Conviene prendere una custodia pezzotta a 40€ o l’originale a 100€? O prendo tutto nuovo intorno ai 220€?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLe pro sono abbastanza allineate ai concorrenti diretti, credo
Commenta
-
Commenta