Sto usando da qualche giorno mouse e tastiera multi device logitech mk850, per chi ha questa esigenza la consiglio, davvero ben fatti e mi son tolto davanti qualche piccola rottura di palle.
PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSto usando da qualche giorno mouse e tastiera multi device logitech mk850, per chi ha questa esigenza la consiglio, davvero ben fatti e mi son tolto davanti qualche piccola rottura di palle.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSto usando da qualche giorno mouse e tastiera multi device logitech mk850, per chi ha questa esigenza la consiglio, davvero ben fatti e mi son tolto davanti qualche piccola rottura di palle.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioScrivimi al volo uno script per trovare tre numeri da una lista che diano come risultato se sommati un numero N conosciuto.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
{
for(int y = x + 1; y < lista.Length; y++)
{
for(int z = y + 1; z < lista.Length; z++)
{
if((lista[x] + lista[y] + lista[z]) == N)
{
int numero1 = lista[x];
int numero2 = lista[y];
int numero3 = lista[z];
return;
}
}
}
}Last edited by Death Magnetic; 01-12-2020, 17:46:38.
Commenta
-
-
Da rivedere solo l'indice di partenza.
Codice:for (int x = 0; x < lista.Length; x++) { for (int y = 0; y < lista.Length; y++) { for (int z = 0; z < lista.Length; z++) { if ((lista[x] + lista[y] + lista[z]) == N) { int numero1 = lista[x]; int numero2 = lista[y]; int numero3 = lista[z]; return; } } } }
Last edited by Death Magnetic; 01-12-2020, 17:55:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggiofor (int x = 1; x < lista.Length; x++)
{
for(int y = x + 1; y < lista.Length; y++)
{
for(int z = y + 1; z < lista.Length; z++)
{
if((lista[x] + lista[y] + lista[z]) == N)
{
int numero1 = lista[x];
int numero2 = lista[y];
int numero3 = lista[z];
return;
}
}
}
}
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe N e' sempre lo stesso (cioe' se lancio lo script tot volte con lo stesso valore di N), ritorna sempre gli stessi 3 numeri (la prima combinazione che trova nella lista). Ponno vuole questo? Non e' chiaro.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon è chiaro se la lista è sempre uguale, come è popolata, se N è sempre lo stesso, se non vuole che i tre numeri possano essere tutti e tre lo stesso...nel dubbio, lo script copre le specifiche che sappiamo, per cui..ponno, a chi intesto la ritenuta d'acconto?
Comunque era per questo https://adventofcode.com/
Magari ti ci vuoi divertire anche te!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSto ordinando il Quest 2 in questo istante
sono emozionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioA quanto lo hai trovato?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio349 su Amazon da 64GBI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-