rgb no grazie
PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare
Collapse
X
-
Z170
i7 6700k
rtx 2080ti
16gb ram
ssd 480gb
oculus quest 2
logitech g27
Sony x900f
essendo il tv 4k, per sfruttarlo a 60hz pieni il carico e’ prevalentemente per la gpu, acquistata dopo aver venduto una 1080ti (a sua volta presa dopo aver venduto una 1080, a sua volta dopo aver venduto una 1070, a sua volta dopo aver venduto una 970).
il resto delle componenti e’ quello del 2016, il volante preso nel 2011, il Tv nel 2018 e il Quest qualche settimana fa.
le schede video hanno sempre un buon mercato, quindi alla fine si riescono a spuntare anche in vendita dei buoni prezziLast edited by Sly83; 29-11-2020, 15:47:28.
Commenta
-
-
Una volta costruivo PC, 10-15 anni fa, più che per gaming erano server. mi piacerebbe farmi un super-PC per il gaming, ma credo di non avere materialmente tempo, non accendo da anni neppure la Playstation, che è molto più pratica anche se di qualità nettamente inferiore.
Da quando sono passato a Mac tengo lo stesso PC per anni ed anni, solo lavoro ovviamente, non gaming.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUna volta costruivo PC, 10-15 anni fa, più che per gaming erano server. mi piacerebbe farmi un super-PC per il gaming, ma credo di non avere materialmente tempo, non accendo da anni neppure la Playstation, che è molto più pratica anche se di qualità nettamente inferiore.
Da quando sono passato a Mac tengo lo stesso PC per anni ed anni, solo lavoro ovviamente, non gaming.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioZ170
i7 6700k
rtx 2080ti
16gb ram
ssd 480gb
oculus quest 2
logitech g27
Sony x900f
essendo il tv 4k, per sfruttarlo a 60hz pieni il carico e’ prevalentemente per la gpu, acquistata dopo aver venduto una 1080ti (a sua volta presa dopo aver venduto una 1080, a sua volta dopo aver venduto una 1070, a sua volta dopo aver venduto una 970).
il resto delle componenti e’ quello del 2016, il volante preso nel 2011, il Tv nel 2018 e il Quest qualche settimana fa.
le schede video hanno sempre un buon mercato, quindi alla fine si riescono a spuntare anche in vendita dei buoni prezziOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo un amico che ha collegato la la Play alla TV d 80 pollici e ad un sedile e volante professionale, non vedo l'ora che me lo faccia vedere, dice che il realismo è spaventoso. Feedback force da spaccare i polsi.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPensa: io sono ancora con la 970.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo un amico che ha collegato la la Play alla TV d 80 pollici e ad un sedile e volante professionale, non vedo l'ora che me lo faccia vedere, dice che il realismo è spaventoso. Feedback force da spaccare i polsi.
ci sono anche accessori per il flusso d’aria a seconda della velocita’ etc
Coi visori il concetto di immersivita’ nelle simulazioni passa di livello, pero’ avere tutto e insieme serve farsi un mutuoLast edited by Sly83; 29-11-2020, 19:21:44.
Commenta
-
-
Niente di iper potente in realtà
Sharkoon TG5
Ryzen 5 2600x
16gb vengeance RGB 3200
B450 Tomahawk
GTX 970
ASUS VG259q 144hz IPS
Sto aspettando...da forse un annetto per cambiare VGA...ma ancora non è arrivato niente di conveniente. Sto aspettando impaziente il prezzo della RTX 3060 ma credo che per averla ad un buon prezzo dovrò aspettare settembre.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta