Sinceramente l'ho sempre saputo.
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Gli auguro il trionfo a Wimbledon. Mi pare che nessun italiano lo abbia mai vinto...e nemmeno sia arrivato in finale. E' molto giovane, può ambire nel temopo a quello che vuole, se la sorte e la salute saranno dalla sua.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Non so se vi rendete conto che sta prendendo a pallate il n.2 del mondo in una finale slamOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioNon so se vi rendete conto che sta prendendo a pallate il n.2 del mondo in una finale slam
Ha raggiunto un livello col dritto impensabile per com'era fino a poco tempo fa.
Anche tatticamente è riuscito a minimizzare le risposte di Zverev col dritto (che già è carente di suo) rendendo la partita quasi imbarazzante a tratti.
Commenta
-
-
Ad ascoltare Zverev viene da piangere....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNotizie di Pietrangeli?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNotizie di Pietrangeli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAd ascoltare Zverev viene da piangere....
Me ce dispiace per lui, sembra un bravo Cristo... è proprio distrutto.
Che poi Jannik non penso volesse demolirlo nella personalità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Poraccio.
Me ce dispiace per lui, sembra un bravo Cristo... è proprio distrutto.
Che poi Jannik non penso volesse demolirlo nella personalità.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Stamattina i giornali tedeschi avevano titolato di finale con "ombra di doping" e scritto apertamente che Sinner dovrebbe essere squalificato e Zverev diventare il numero 1...quindi una vittoria che vale doppio per Sinner...perchè è legittimo aspirare ad essere il numero 1 ma non chiedendo che attorno si faccia piazza pulita, perchè per quelle questioni ci sono organismi deputati.
Per intanto Sinner si porta a casa il terzo Slam....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNotizie di quel demente di Kyrgios?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta