Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHa vinto 3 set a 0. Altra finale di Slam per lui
https://www.repubblica.it/sport/tenn...LF-BG-P1-S1-T1sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Ormai le conferme per questo tennista arrivano a getto continuo, per cui non si può certo parlare di un numero 1 per caso o come fosse un che di accidentale. Mi pare ci sia tutto per restare in cima come hanno fatto i grandi numeri 1 del tennis prima di lui....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
In questo momento è inarrivabile per gli altri punto e basta.
Occhio a Sasha però, secondo me è il numero 2 in questo momento e potrebbe dargli qualche fastidio ma ovviamente l'italiano è stra favoritoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOrmai le conferme per questo tennista arrivano a getto continuo, per cui non si può certo parlare di un numero 1 per caso o come fosse un che di accidentale. Mi pare ci sia tutto per restare in cima come hanno fatto i grandi numeri 1 del tennis prima di lui.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Io dico che quest'anno può puntare al grande slam, impresa che non riesce da 60 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
eh, per adesso sulla terra non ha mai brillatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Io dico che quest'anno può puntare al grande slam, impresa che non riesce da 60 anni...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioNon ho potuto vedere nessuna delle due semifinali, ma leggere che Shelton è stato ridicolizzato nel secondo e terzo set.
Ormai Sinner se la salute lo assiste è destinato all'olimpo del tennis
Mi spiace per il ritiro di Nole, mi sarebbe piaciuta una finale tra i due
Meglio che sia ZverevOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Sarebbe stata a senso unico fidati.
Meglio che sia Zverev
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
si probabile
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Gli auguro il trionfo a Wimbledon. Mi pare che nessun italiano lo abbia mai vinto...e nemmeno sia arrivato in finale. E' molto giovane, può ambire nel temopo a quello che vuole, se la sorte e la salute saranno dalla sua.
un italiano che vince i 100 m alle olimpiadi, evento che forse mai più accadrà.
un italiano che si appresta a dominare la scena del tennis, non vedo in questo momento cosa possa fermare Sinner dal fare una carriera al livello di quelle 3 leggende, l'unico che potrebbe impensierirlo è Alcaraz ma sta avendo degli alti e bassi paurosi, Sinner sembra un macchina è a 20 vittorie di fila, se quest'anno va avanti così, per fine anno rischia di essere già tra i primi 10 di sempre da quando esiste la classifica ATP a ridosso di leggende come Agassi e Borg, una cosa che solo pensarla 2 anni fa sarebbe stata pura fantascienza....
secondo me il suo impatto è stato così dirompente che da italiani nemmeno ci stiamo rendendo conto di quello che sta facendo, i numeri dell'ultimo anno sono da dominatore stile Federer o Djokovic al loro apice....
se domenica vince sono 3 slam vinti negli ultimi 5, proprio come solo quelle 3 leggende riuscivano a fare
pure meglio di Sampras eh
1. Novak Đoković 428 2. Roger Federer 310 3. Pete Sampras 286 4. Ivan Lendl 270 5. Jimmy Connors 268 6. Rafael Nadal 209 7. John McEnroe 170 8. Björn Borg 109 9. Andre Agassi 101 10. Lleyton Hewitt 80 11. Stefan Edberg 72 12. Jim Courier 58 13. Gustavo Kuerten 43 14. Andy Murray 41 15. Ilie Năstase 40 16. Carlos Alcaraz 36 17. Jannik Sinner 33 Last edited by germanomosconi; 24-01-2025, 16:56:54.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOltre a giocare un tennis eccellente, ha pure quella cattiveria da "ora mi hai rotto i coglioni"...
Mash, rinnovo ogni volta che posso i complimenti a te per averci visto meglio di tutti, quando prendeva bastonate e sembrava fragile.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta