Boh.
Tennis corner
Collapse
X
-
Questo sarà numero uno per un bel pezzo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioQuesto sarà numero uno per un bel pezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
si, se il fisico lo assiste avrà un lungo regno. Sembra un robotOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
però fare gran parte della carriera così e vincere 20 slam non è scontato, con quello diventi leggenda e questo per adesso è tutto da vedere (ma le premesse sono quelle)Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Il suo unico, potenziale, limite è la futura tenuta del fisico.
Apparentemente fragilino. Così non fosse questo macinerà successi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodirei che è talmente forte questo Sinner che nessuno sano di mente possa mettere in dubbio che sia al livello dei big 3 all'apice...
però fare gran parte della carriera così e vincere 20 slam non è scontato, con quello diventi leggenda e questo per adesso è tutto da vedere (ma le premesse sono quelle)
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIl suo unico, potenziale, limite è la futura tenuta del fisico.
Apparentemente fragilino. Così non fosse questo macinerà successi
Può ancora aumentare quello che riterrà necessario, la sua massa muscolare. Il fatto di non puntare il focus del suo gioco sulla potenza, secondo me è solo positivo.
Gli eventuali problemini all' anca, ecco quelli vanno ponderati e gestiti, ma non c'entrano nulla con la fragilità o l'essere più o meno esili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Io credo che addirittura possa diventare il plus per la sua longevità agonistica a livelli eccelsi.
Può ancora aumentare quello che riterrà necessario, la sua massa muscolare. Il fatto di non puntare il focus del suo gioco sulla potenza, secondo me è solo positivo.
Gli eventuali problemini all' anca, ecco quelli vanno ponderati e gestiti, ma non c'entrano nulla con la fragilità o l'essere più o meno esili.
Al momento, per il suo gioco, ha un fisico perfettamente funzionale. Se però comincia a fare click clack come ghandi, è un problema
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta