Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Tennis corner
Collapse
X
-
Se non sbaglio, ad oggi Nole sarebbe fuori dalle Finals, a naso
C'era Fritz che pressava
Dopo controllo i ranking
edit: si, nono ad una manciata di punti dall'8.
Solo per sottolineare che il cambio generazionale sembra più che in atto.
Last edited by Irrlicht; 09-09-2024, 08:48:15.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioA Pietrangeli gli viene un coccolone ....
In un anno la Davis e due Slam, oltre alla finale di Parigi. Nello sport, la miglior risposta come sempre arriva dal campo...e a naso non è finita qui....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Grande roscio, un 3-0 netto, nei rari momenti di difficoltà ha subito reagito dimostrando una consapevolezza che solo i grandi hanno.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Come si disse ai tempi, non c'è miglior modo per far vincere chi non sopporti che mostrare di rosicare o far intendere che non si riuscirà mai a battere quel tuo tale record o eguagliare le tue vittorie - è matematico...e infatti adesso Sinner è a due Slam come Pietrangeli a soli 24 anni...quindi il: "non gli basteranno due vite per fare la mia carriera" l'ha dovuto subito ingoiare.
In un anno la Davis e due Slam, oltre alla finale di Parigi. Nello sport, la miglior risposta come sempre arriva dal campo...e a naso non è finita qui.
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDi Fritz mi è piaciuta la compagna/influencer che stava a fianco degli allenatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMachine, avevi ragione! ci siamo pentiti TUTTI !
chissà che gli è successo
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega che problemi a Kyrgios?
tra cui l'invidia, quella è una brutta bestia per tantiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega che problemi a Kyrgios?
Considera tutto il talento intrinseco che ha buttato via.
La risposta credo che tu possa dartela autonomamente.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta