If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rilevata una quantità infinitesimale di Clostebol a Indian Wells: accertata l'assenza di dolo, perderà solo i punti e il montepremi del torneo. Ecco cosa è successo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Molto duro su X Nick Kyrgios. "Ridicolo, che sia stato accidentale o pianificato. Ti hanno fatto fare due test con una sostanza (steroide) proibita...dovresti stare via per 2 anni. Le tue prestazioni sono migliorate. Crema per massaggi... Sì, certo" ha scritto il tennista australiano, finalista a Wimbledon nel 2022.
Stesso tenore il post del canadese Denis Shapovalov: “Non riesco a immaginare cosa stiano provando in questo momento tutti gli altri giocatori che sono stati squalificati per sostanze contaminate. Regole diverse per giocatori diversi".
Un post cui ha risposto il francese Lucas Pouille: E” che dire dei giocatori che sono stati squalificati solo per 3 mancate controlli e non sono mai stati testati positivi?”.
L’australiano duro sui social. Shapovalov: “Regole diverse per giocatori diversi”
Ovviamente Pietrangeli ci va a nozze. Nell'articolo c'è anche lui.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
certo che una pomata di clostebol che fa sballare i controlli sembra un pò strano, è un tantino leggero uno steroide preso come pomatina magari ce lo immergevano 😂
e di certo ci sarà già fuori la fila nelle farmacie per prenderlo
poi il ventolin è già considerato doping quindi io che lo uso per l'asma sono un drogato
L'esperto di doping: "L'assoluzione di Sinner è incomprensibile" Per Fritz Soergel la vicenda che riguarda il tennista italiano, trovato positivo al Clostebol, "puzza da morire"
ma a me sta simpatico, non fa grandi proclami da primadonna ai quali ci hanno abituato tanti sportivi
immagino che come tutti avrà giocato nei peggiori tornei di caracas per salire
adesso che è il n°1 al mondo gioca nei tornei che decide lui, si risparmia quelli minori per essere al massimo nei più importanti e più remunerativi conscio che magari gli anni passano e non sarà sempre al top
volendo pensare male se ha schivato le olimpiadi volendolo avrà pensato adesso mi concentro su di me, alle prossime se sarò in calo partecipo
anche in questo caso se ne fotterà altamente, tre dichiarazioni e stop
non sarà un comportamento da eroe come se lo immagina la gente ma quello va bene per gli sport minori, economicamente parlando
niente di nuovo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta