Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Finisce 6-1 6-4. Ormai troppa la differenza tra i due, c'è stata partita solo in qualche game del secondo set, quando Nadal che sembrava alla deriva si è incredibilmente portato sul 4-4, complice anche un calo del serbo. Ma subito dopo ha perso il servizio e Nole è andato a servire per il match. Purtroppo Nadal è ormai un ex giocatore
Commenta
-
-
Se fosse così davvero, è proprio il contrario dell'essere signore, a mio modo di vedere.
Il rispetto glielo porti giocando sempre al max come lui vorrebbe, non con l'elemosina e la pietà.
Comunque a me non è sembrato quello che dici.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioFinisce 6-1 6-4. Ormai troppa la differenza tra i due, c'è stata partita solo in qualche game del secondo set, quando Nadal che sembrava alla deriva si è incredibilmente portato sul 4-4, complice anche un calo del serbo. Ma subito dopo ha perso il servizio e Nole è andato a servire per il match. Purtroppo Nadal è ormai un ex giocatore
Il Leone non ruggisce più ormai è vero... chiudere con un singolare alle olimpiadi contro Djokovic, sarebbe comunque un degno epilogo.
Commenta
-
-
Purtroppo non ne ha più...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNole è stato un vero signore, il secondo l'ha vinto 6-4 perché non ha voluto infierire e gli ha lasciato fare qualche punto.
Commenta
-
-
Per tutte le volte che l'ho offeso, è giusto evidenziare quando compie qualcosa di ottimo.
Un plauso alla medaglia olimpica di Musetti, che è storica.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Sta dando veramente l'anima Djokovic oggi....
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta