Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi manco l’ha visto, neanche ha sudato.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Buono
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Bravo Mattè

        Commenta


          Sinner salta l'Olimpiade: "Mi dispiace, è una grande delusione"

          https://www.google.com/amp/s/www.gaz...2024_amp.shtml

          [Azz, che botta]
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Peccato, era una medaglia quasi certa

            Commenta


              in questi ultimi 2 mesi mi pare un pò scoppiatuccio fisicamente
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Ma secondo voi perchè è tendenza comune (sui social e non) addebitare la responsabilità della mancata partecipazione, alla ragazza? Quanto non sopporto la gente che fino a due anni fa non sapeva neanche di che colore fosse una pallina da tennis, e oggi fa commenti tecnici.
                Originariamente Scritto da Testa
                Le cose vanno come devono andare
                Noi ci possiamo fare poco.
                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                  Ma secondo voi perchè è tendenza comune (sui social e non) addebitare la responsabilità della mancata partecipazione, alla ragazza? Quanto non sopporto la gente che fino a due anni fa non sapeva neanche di che colore fosse una pallina da tennis, e oggi fa commenti tecnici.
                  Che le donne ti spompino è un evergreen valido in qualsiasi occasione

                  La popolarità del tennis negli ultimi anni e i social fanno si che gente che nn sapeva come fosse fatta una racchetta fino a poco tempo fa oggi si senta legittimata a commentare, ma è quello che avveniva anni fa con Luna rossa dove tutti erano diventati esperti di bolina e tangone.
                  E' fastidioso ovviamente ma penso sia naturale. E' pure un pò come quando durante i mondiali di calcio donne che nn hanno mai seguito il calcio si mettono a dire che Tizio doveva giocare al posto di Caio

                  Commenta


                    Berettini in finale a Kitzbuhel.
                    Musetti ad Umago.
                    Gaston e Cerundolo gli avversari.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Vittoria di Berrettini in finale a Kitzbuhel
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Grande

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Vittoria di Berrettini in finale a Kitzbuhel
                          Primo abbastanza tirato, il secondo proprio in scioltezza: Berrettini si è finalmente ripreso.

                          Stasera alle 20:00 mi sembra c'è Musetti contro quel cagnaccio rabbioso di Cerundolo, ma l'italiano sta giocando un buon tennis.

                          Ottima anche la Paolini, che rischia al primo set, ma vola poi nel secondo.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                            Primo abbastanza tirato
                            si, ma gli ha fatto il break al momento decisivo. Una partita in pieno controllo, anche quando alla fine ha subìto il break lo ha subito controbreakkato andando a vincere. Ha ritrovato la sicurezza che aveva perso

                            Commenta


                              È abbastanza semplice
                              Se sta bene, può ancora dire la sua
                              Non gli cala il servizio, mantiene intensità ed è lucido anche nei turning points e nei momenti chiave, vedi la sfilza di tie break vinti
                              Non è più il giocatore on Fire fisso che anche cincischiando qualche volta arrivava in fondo
                              Adesso, anche per struttura fisica, deve essere sempre a buoni livelli fisici

                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Musetti sconfitto all'ultimo atto da Cerundolo ad Umago.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎