Musetti!!!!!! Fritz a casa!
Tennis corner
Collapse
X
-
Niente da fare per Musetti di fronte a un Djokovic davvero concentrato: 3-0 (6-4 7-6 6-4) e finale contro Alcaraz.
Se dopo la partita con Rune avevo avuto il dubbio di un serbo favorito da un danese sotto tono oggi, invece, ho visto un Nole davvero solido contro un Musetti cmq ottimo. Certo contro Alcaraz, nella rivincita di un anno fa, sarà tutta un'altra storia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioNiente da fare per Musetti di fronte a un Djokovic davvero concentrato: 3-0 (6-4 7-6 6-4) e finale contro Alcaraz.
Se dopo la partita con Rune avevo avuto il dubbio di un serbo favorito da un danese sotto tono oggi, invece, ho visto un Nole davvero solido contro un Musetti cmq ottimo. Certo contro Alcaraz, nella rivincita di un anno fa, sarà tutta un'altra storia.
Peccato perché Musetti se l’è giocata al top.
Oggi alle 15:00 tutti a tifare la Paolini!sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Wimbledon
Paolini cede in finale a Krejcicova (6-2 2-6 6-4).
Peccato.
Non so quando le possa ricapitare la contingenza di avere davanti un'avversaria abbastanza abbordabile nell'atto conclusivo di uno Slam come Wimbledon.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Già, sa tanto di occasione persaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Lo sta prendendo a pallateOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
C'è da dire che però in finale a Wimbledon c'è arrivato...
Un conto è ritirarsi da mediocre, un conto quando hai ancora le finali in canna
Non è semplice per un super agonistica accettarlo, figuriamoci per uno che le partite le vince ancora
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioC'è da dire che però in finale a Wimbledon c'è arrivato...
Un conto è ritirarsi da mediocre, un conto quando hai ancora le finali in canna
Non è semplice per un super agonistica accettarlo, figuriamoci per uno che le partite le vince ancora
Però se ti ritiri un anno prima dopo aver vinto uno Slam della madonna, lasci nel mondo la voglia di averti ancora e te ne vai con la gloria dell' immortale.
Non come quello stronzo di Stoner e Nico Rosberg che lasciano dopo un mondiale del cazz0 e basta.
Commenta
-
Commenta