Mark Lajal vince il premio Kamikaze.
Tennis corner
Collapse
X
-
Wimbledon
Atp
Sinner - Hanfmann 6-3 6-4 3-6 6-3
Arnaldi - Tiafoe 7-6 6-2 1-6 3-6 3-6
Berrettini - Fucsovics 7-6 6-2 3-6 6-1
Sonego - Navone 6-4 7-6 6-4
Fognini - Van Assche 6-1 6-3 7-5
Wta
Paolini - Sorribes Tormo 7-5 6-3
Trevisan - Keys 4-6 6-7
Errani - Noskova 6-7 1-6
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioWimbledon
Atp
Sinner - Hanfmann 6-3 6-4 3-6 6-3
Arnaldi - Tiafoe 7-6 6-2 1-6 3-6 3-6
Berrettini - Fucsovics 7-6 6-2 3-6 6-1
Sonego - Navone 6-4 7-6 6-4
Fognini - Van Assche 6-1 6-3 7-5
Wta
Paolini - Sorribes Tormo 7-5 6-3
Trevisan - Keys 4-6 6-7
Errani - Noskova 6-7 1-6
Commenta
-
-
Wimbledon
Atp
Bellucci - Shelton 6-4 3-6 6-3 3-6 4-6
Nardi - Etcheverry 1-6 4-6 2-6
Musetti - Lestienne 4-6 7-6 6-2 6-2
Cobolli - Hijikata 7-5 4-6 6-4 6-4
Darderi - Choinsky 7-5 4-6 2-6 7-5 6-2
Wta
Bronzetti - Fernandez 4-6 3-6Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioFinora bellissima partita tra Sinner e Berrettini.
2-0 Roscio entrambi al tie-break.
Jannik livello sempre meraviglioso, ma pure Matteo sta giocando un gran tennis.
Partita che sicuramente valeva almeno un quarto di finale
Commenta
-
-
Gran partita di Berrettini non pensavoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioFinora bellissima partita tra Sinner e Berrettini.
2-0 Roscio entrambi al tie-break.
Jannik livello sempre meraviglioso, ma pure Matteo sta giocando un gran tennis.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Alla fine la spunta il roscio 3-1 ma devo ammettere che istintivamente ho fatto il tifo per Berrettini. Ha fatto un'ottima partita, dimostrando di essere tornato molto competitivo, e d'altronde il risultato parla chiaro, tutti set tirati (7-6 7-6 2-6 7-6) e ben 29 aces. Sinner però i momenti clou li ha giocati da n.1, senza sbagliare.
Partita che sicuramente valeva almeno un quarto di finaleOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioGran partita di Berrettini non pensavo
Invece grande Fognini che spacca Ruud!sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Estremizzando, psicologicamente per Berrettini può valere quasi come una vittoria.
Può dargli nerbo per ripartire.
Finalmente Fognini una partita al verso.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Invece grande Fognini che spacca Ruud!
Commenta
-
-
Commenta