Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 17532
    • 811
    • 782
    • Send PM

    Mi dispiace Sarà incazzato nero
    Si lamentava preventivamente da tempo che le condizioni dei campi rossi facevano cagare
    Quella scivolata, a 37 anni, rischia di pagarla più del dovuto e di quanto si merita
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta

    • germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15251
      • 560
      • 1,005
      • pordenone
      • Send PM

      è scivolato tante volte come un gatto e non si è mai fatto niente .....
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta

      • Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 17532
        • 811
        • 782
        • Send PM

        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        è scivolato tante volte come un gatto e non si è mai fatto niente .....
        Si sarà portato sfiga dicendolo
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta

        • Fabi Stone
          Bodyweb Senior
          • Jan 2015
          • 10892
          • 684
          • 312
          • Send PM

          Ho sentito che vuole giocare ancora qualche anno...io resto dell'idea che si doveva ritirare dopo la vittoria a Wimbledon.
          Avrebbe lasciato quel senso di "ma perché, ancora poteva vincere altri Slam" , senza dover prendere atto che quando deciderà da adesso in poi, il livello da extraterrestre che ha avuto sarà sbiadito.

          Commenta

          • Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 119455
            • 3,207
            • 3,338
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

            In pratica da quando Pietrangeli (dopo la vittoria di Sinner in Davis) affermò che: "bravo sì ma per fare la mia carriera gli serviranno tre vite", Sinner ha vinto uno Slam ed è pure diventato numero uno al mondo. Ha 22 anni...e quindi una carriera davanti per fare ancora meglio.

            Nello sport occorre stare zitti, perchè non appena ci si avventura nelle dichiarazioni imperative, ecco che si viene subito smentiti.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            • Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73318
              • 2,277
              • 2,572
              • Italy [IT]
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Ho sentito che vuole giocare ancora qualche anno...io resto dell'idea che si doveva ritirare dopo la vittoria a Wimbledon.
              Avrebbe lasciato quel senso di "ma perché, ancora poteva vincere altri Slam" , senza dover prendere atto che quando deciderà da adesso in poi, il livello da extraterrestre che ha avuto sarà sbiadito.
              Non credo pensi davvero di giocare qualche anno, come ho già detto altre volte lui un anno fa (anno in cui ha vinto 3 slam su 4 + atp finals) ha pensato che quello successivo, con le olimpiadi, sarebbe stato alla sua portata. Allo stesso tempo nelle interviste ripeteva spesso che si faceva sempre più forte quella parte dentro di sè che sentiva la mancanza della famiglia. Questa contrapposizione interiore lo avrà portato inconsciamente a mollare un pochino, già negli allenamenti (da qui la lite con Ivanisevic), e ovviamente poi nelle partite ufficiali questo lo paghi, anche perchè ti scontri con gente che ha 15 anni meno di te.
              D'altronde se fino a novembre 2023 sembravi un marziano, per quanto uno abbia 37 anni, nn penso che 4 mesi dopo sia fisiologico crollare. Anzi lo chiedo a te che sei esperto in materia. Secondo te è possibile "invecchiare" di colpo?

              Commenta

              • Fabi Stone
                Bodyweb Senior
                • Jan 2015
                • 10892
                • 684
                • 312
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                Non credo pensi davvero di giocare qualche anno, come ho già detto altre volte lui un anno fa (anno in cui ha vinto 3 slam su 4 + atp finals) ha pensato che quello successivo, con le olimpiadi, sarebbe stato alla sua portata. Allo stesso tempo nelle interviste ripeteva spesso che si faceva sempre più forte quella parte dentro di sè che sentiva la mancanza della famiglia. Questa contrapposizione interiore lo avrà portato inconsciamente a mollare un pochino, già negli allenamenti (da qui la lite con Ivanisevic), e ovviamente poi nelle partite ufficiali questo lo paghi, anche perchè ti scontri con gente che ha 15 anni meno di te.
                D'altronde se fino a novembre 2023 sembravi un marziano, per quanto uno abbia 37 anni, nn penso che 4 mesi dopo sia fisiologico crollare. Anzi lo chiedo a te che sei esperto in materia. Secondo te è possibile "invecchiare" di colpo?
                È il livello delle next gen che cresce più rapidamente di quanto possiamo immaginare.
                Se pensiamo allo switch anche fisico di Sinner...era ieri che parlavamo con Maschine eh, mica cazz1.
                A livello muscolare e prestazionale, se prendi i dati individuali di Nole probabilmente sono gli stessi, ma dagli acciacchi guarisci più lentamente e male e intanto i ragazzi ti mangiano con la preparazione e il talento che cresce. Anche la testa dei ragazzi di adesso è molto più centrata rispetto ai giovani di una volta che cedevano a più distrazioni. Ora ragionano veramente come aziende.
                Roger, Rafa e Nole sono esempi estremi in tutto...ma i soli a durare veramente tanto con un livello superiore.

                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65007
                  • 2,603
                  • 2,493
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

                  ❤️
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  • Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 17532
                    • 811
                    • 782
                    • Send PM

                    [... Un altro grande ex della racchetta, Nicola Pietrangeli, dice: "Se lo merita di essere numero uno, sta giocando benissimo da tanti mesi e sono molto contento per lui. Non sono né geloso né invidioso come qualcuno ha scritto, è una bellissima pagina non solo per il tennis ma per tutto lo sport italiano, è la prima volta che succede. Mi sarebbe piaciuto che fosse successo in un altro modo, battendo Djokovic sul campo in finale ma va bene lo stesso".]
                    (Gazzetta)
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta

                    • Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 119455
                      • 3,207
                      • 3,338
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      [... Un altro grande ex della racchetta, Nicola Pietrangeli, dice: "Se lo merita di essere numero uno, sta giocando benissimo da tanti mesi e sono molto contento per lui. Non sono né geloso né invidioso come qualcuno ha scritto, è una bellissima pagina non solo per il tennis ma per tutto lo sport italiano, è la prima volta che succede. Mi sarebbe piaciuto che fosse successo in un altro modo, battendo Djokovic sul campo in finale ma va bene lo stesso".]
                      (Gazzetta)
                      E niente, non trova pace, non ce la fa ad accettare il fatto (naturale nella vita, nello sport) che ci sia qualcuno più bravo di te...Ma pure Panatta, anche se è più furbo di Pietrangeli e lo dissimula meglio, sotto sotto rosica.

                      Quello che non riescono a capire è che nessuno toglie qualcosa a loro, non è che se Sinner vince verranno cancellati i loro titoli e la loro storia...semmai nella storia del tennis italiano si aggiungerà qualcosa a quanto fatto da altri prima di Sinner. I loro titoli e la loro carriera chi glieli tocca?

                      Hanno il mal di fegato perchè hanno paura di non vernir più ricordati come i "più grandi (in Italia) di sempre"? Ma è nella natura dello sport che prima o poi un record cada o che spunti qualcuno capace di migliorare quanto fatto da altri in precedenza...e tra l'altro nel tennis italiano è anche facile, perchè Pietrangeli e Panatta hanno fatto "grandi cose" in relazione alla poverissima tradizione tennistica italiana, altrimenti fanno 3 slam in due eh...se alzassero un attimo lo sguardo dal loro tinello e si collocassero all'interno della storia del tennis nel suo insieme, temo che quell'ego un pò acidulo riceverebbe un colpo fatale.
                      Last edited by Sean; 05-06-2024, 09:04:07.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      • Irrlicht
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2021
                        • 17532
                        • 811
                        • 782
                        • Send PM

                        Nun ce la fa
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta

                        • germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15251
                          • 560
                          • 1,005
                          • pordenone
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          [... Un altro grande ex della racchetta, Nicola Pietrangeli, dice: "Se lo merita di essere numero uno, sta giocando benissimo da tanti mesi e sono molto contento per lui. Non sono né geloso né invidioso come qualcuno ha scritto, è una bellissima pagina non solo per il tennis ma per tutto lo sport italiano, è la prima volta che succede. Mi sarebbe piaciuto che fosse successo in un altro modo, battendo Djokovic sul campo in finale ma va bene lo stesso".]
                          (Gazzetta)
                          ahahahah madonnaaaaaaaa ma trova sempre il modo di rosicare è assurdo questo gli sta scoppiando il fegato
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta

                          • fede79
                            Stratocaster Addicted
                            • Oct 2002
                            • 3929
                            • 227
                            • 13
                            • Roma
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            [... Un altro grande ex della racchetta, Nicola Pietrangeli, dice: "Se lo merita di essere numero uno, sta giocando benissimo da tanti mesi e sono molto contento per lui. Non sono né geloso né invidioso come qualcuno ha scritto, è una bellissima pagina non solo per il tennis ma per tutto lo sport italiano, è la prima volta che succede. Mi sarebbe piaciuto che fosse successo in un altro modo, battendo Djokovic sul campo in finale ma va bene lo stesso".]
                            (Gazzetta)
                            Se si fosse fermato prima della chiosa finale, neanche l’avrei riconosciuto.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta

                            • fede79
                              Stratocaster Addicted
                              • Oct 2002
                              • 3929
                              • 227
                              • 13
                              • Roma
                              • Send PM

                              Ho visto ora il video in cui gli viene svelato di essere diventato il numero uno al mondo.

                              Io mi sarei denudato e preso a schiaffi, rigorosamente piegato a 90 gradi, il deretano davanti agli sciovinisti francesi
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta

                              • Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 17532
                                • 811
                                • 782
                                • Send PM

                                Nole operato, no Wimbledon con buona probabilità
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X