Russo - Roscio?
Tennis corner
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Roscio in tre set
6-3 6-7 6-1
Grande Roscio
Commenta
-
-
anche oggi grande match....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ottima partita anche oggi.
Medvedev ultimamente mi sa che se lo risogna per un po'.
Oltre al gioco espresso, sta diventando anche parecchio "duro" di testa, psicologicamente, nel leggere la partita.
Occhio al serbo che è avvelenato...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Djokovic vola in finale strapazzando Alcaraz 6-3 6-2 in 1h e 28 min... Partita strana, fatta di errori gratuiti da parte di entrambi e scambi eccezionali. L'impressione è che il serbo abbia fatto il suo, nonostante uno stato influenzale, mentre lo spagnolo fosse abbastanza scarico.
Domani sarà una gran finale
Commenta
-
-
Last edited by Irrlicht; 19-11-2023, 09:25:05.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
daje roscio di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Primo set Roscio sicuramente meno sul pezzo rispetto alla settimana.
Servizio rimasto nello spogliatoio.
Ma Nole non giocabile sui suoi turni.
90 di prime, 6 ace, 0 gratuiti.
Una fetta di culo tagliata fina fina ed è ein pleinSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
per adesso sembra di vedere
Drago contro Apollo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
madonna come sta giocando Nole
che livello....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta