Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Tennis corner
Collapse
X
-
Billie Jean King Cup Finals
Italia - Francia 2-1
Oggi contro la Germania
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Tsitsipas si ferma in allenamento per un problema ad un gomito.
Sembra uno stop precauzionale, vedremo.
Billie Jean King Cup Finals
Oggi Italia in semifinale contro la Slovenia.
A partire dalle 10.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Oggi alle 14.30 iniziano le ATP Finals con Sinner - Tsitsipas.
Si parte con il torneo dei maestri: dopo il doppio tra Dodig/Krajicek e Gonzalez/Molteni, Jannik sfiderà Tsitsipas (o Hurkacz, nel caso in cui il greco non dovesse farcela). Ecco dove vedere le partite in tv
Alle 15 finale femminile di BJKC.
Italia - Canada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioUn grande Roscio.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Atp Finals
Sinner - Tsitsipas 6-4 6-4
Un buon Sinner.
Differenza più netta di quanto dica il punteggio.
Il greco forse limitato da qualche problema fisico, ma sono convinto che anche in condizioni migliori adesso sia oggettivamente inferiore al gioco espresso dal Roscio.Last edited by Irrlicht; 12-11-2023, 17:35:08.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ho visto il primo di Alcaraz e tutta la seconda partita.
Ottimo lo spagnolo...
Per ora differenza tra i gironi giorno/notte.
Sinner, a meno di un clamoroso exploit del russo roscio, chiuderà l'anno da 4Last edited by Irrlicht; 14-11-2023, 14:59:00.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta