ahhaha
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSolo lui potrà fermarlo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
sarebbe una follia, questo ne può vincere ancora.....
ho visto i primi 2 set Medvedev ha giocato bene a mio avviso, ma ieri sera Nole era a tratti ingiocabile, faceva delle cose assurde, quando gioca così nessuno può vincere....
e peccato che non si sia vaccinato, altrimenti avrebbe 2/3 slam in più..
certo, è difficile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sinner e la Nazionale, amore mai nato: quanto pesa per tutti la quarta rinuncia alla Davis
Con la squadra in affanno, l’assenza del numero uno italiano rischia di essere un danno. In primis per la sua immagine
Con la squadra in affanno, l’assenza del numero uno italiano rischia di essere un danno. In primis per la sua immagine
Concetto di fondo condivisibileLast edited by Irrlicht; 14-09-2023, 10:55:32.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioIntanto italia 3-0 dal Canada, con Sonego e Musetti che perdono contro carneadi e poi sconfitta pure per il doppio
Carneadi rende l'ideaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMi sto affezionando ad Arnaldi
Bisogna aspettare...
Commenta
-
Commenta