Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Medveded con tranquillitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSecondo me sti cazziatoni li facciamo solo noi a Sinner, per qualche motivo sta sui maroni agli italiani.
Chiaramente l'impatto mediatico di Sinner è diverso, ma a me non influenza
Tanto che penso la medesima cosa di AlcarazSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
E Nole fa 24. 3-0 a Medvedev, ma una partita combattutissima per i primi due set. Un livello da parte di entrambi, tecnicamente e fisicamente, davvero alto. Nei momenti clou però il serbo ha sempre qualcosa in più. Rispetto al solito è sceso molto più spesso a rete, per accorciare gli scambi. Il primo set è stato impeccabile.
Commenta
-
-
Sampras 14
ed all'epoca sembrava qualcosa di incredibile...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioRitirati adesso, Nole...
Lascia l'immortalità impressa nella corteccia ormai fotutta der poro Mashine.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioE Nole fa 24. 3-0 a Medvedev, ma una partita combattutissima per i primi due set. Un livello da parte di entrambi, tecnicamente e fisicamente, davvero alto. Nei momenti clou però il serbo ha sempre qualcosa in più. Rispetto al solito è sceso molto più spesso a rete, per accorciare gli scambi. Il primo set è stato impeccabile.
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioRitirati adesso, Nole...
Lascia l'immortalità impressa nella corteccia ormai fotutta der poro Mashine.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Lascia l'immortalità impressa nella corteccia ormai fotutta der poro Mashine.
ho visto i primi 2 set Medvedev ha giocato bene a mio avviso, ma ieri sera Nole era a tratti ingiocabile, faceva delle cose assurde, quando gioca così nessuno può vincere....
e peccato che non si sia vaccinato, altrimenti avrebbe 2/3 slam in più..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
E' impegnato a costruire grafici e statistiche sul giustificare il forfait di Sinner alla coppa Davis.
ahahhahahaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Lascia l'immortalità impressa nella corteccia ormai fotutta der poro Mashine.
Cmq a dispetto dell'età è ancora a un livello altissimo. Secondo me si ritirerà solo appena vedrà una flessione. Quando vedrà che, in una partita come quella di ieri, invece che riuscire a superare il momento di difficoltà, crolla. Se nel 2023 vinci 3 slam su 4 e ne perdi uno soltanto al 5° set... puoi fare bene anche il 2024. immagino che ormai valuterà di anno in anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Giusto il secondo set è stato un pò più combattuto, dove l'ha sconfitto nella mente, finito quello finito Medvedev.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi, finito il secondo finito tutto, ma non è stato solo un pò più combattuto ma molto di più. Medvedev lo ha giocato alla grande e avrebbe vinto contro chiunque
Commenta
-
Commenta