Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBuon pomeriggio.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
TENNIS - Come accaduto già alla giovane Andreeva anche Novak Djokovic è stato punito con una multa per il raptus e la rottura della racchetta nel corso del 5° set della finale di Wimbledon persa contro Carlos Alcaraz. Al serbo è stata comminata una sanzione pecuniaria di 7.100 euro circa, che ovviamente saranno scalate dall’assegno di 1 milione e 175mila euro che gli spetta in quanto finalista a Church Road.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Questo sarà tutto da vedereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioQuesto sarà tutto da vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe gli avversari rimarranno solamente Rune e Sinner.... beh vincerà tuttoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Trasuda sfiga da ogni bulbo roscio.
Commenta
-
-
Non ci siamo proprio......Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Canadian Open
Atp Toronto
Musetti - Nishioka 6-4 6-1
Arnaldi - Pospisil 6-4 6-4
Berrettini - Barrere 6-4 6-3
Wta Montreal
Bronzetti - Bencic 2-6 3-6
Paolini - Vekic 7-6 6-2Last edited by Irrlicht; 09-08-2023, 06:55:56.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Canadian Open
Atp Toronto
Sonego - Murray 6-7 0-6
Wta Montreal
Giorgi - Andreescu 6-3 6-2Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta