If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La sconfitta di sinner era prevedibile, ma mi aspettavo un atteggiamento mentalmente meno remissivo, non avendo nulla da perdere.
Cmq sarà una gran finale, penso che alcaraz farà tesoro della sua ultima partita con djokovic
Temo che abbia ben poche speranze su questa superficie
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
La finale sulla carta è apertissima.
Una giovane furia che ragiona, con testa ed autostima enormi... contro un cyborg che continua ad incantare e stupire, in casa sua.
Temo che abbia ben poche speranze su questa superficie
Non sarà la sua superficie preferita ma mi sembra abbastanza eclettico da questo punto di vista. Poi mi sembra fisicamente in palla. Credo che Nole dovrà sudarsela
Chissà cosa avrebbe detto David Foster Wallace di tutti questi pugnetti nel tennis
In questo Wimbledon sono stati continui, immancabili e insopportabili, i gesti di esultanza a ogni "quindici" vinto. E allora bisognerebbe forse proibirlo, il pugnetto, come urlare dopo aver colpito...
ieri mi ha deluso perchè mi pareva in palla in questo torneo...
non l'ha mai messo in difficoltà eccetto a tratti il terzo set, ad esempio Hurcaz l'ha messo molto più in difficoltà
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
ieri mi ha deluso perchè mi pareva in palla in questo torneo...
non l'ha mai messo in difficoltà eccetto a tratti il terzo set, ad esempio Hurcaz l'ha messo molto più in difficoltà
Ho rivisto il meglio del match.
Impostazione tecnica e tenuta del game, in alcuni tratti sono stati molto ma molto buoni.
Nell'analisi però, bisogna tener conto che ha incontrato un Nole che ha lasciato le briciole. Mentalmente sta cosa ti distrugge, perché potresti essere momenti suo figlio l, ma quello di là continua a romperti i maroni.
Sinner sta uscendo tecnicamente sempre meglio in ogni grande slam. La testa non so se sia migliorabile, ma è uno dei pochi aspetti carenti.
Ho rivisto il meglio del match.
Impostazione tecnica e tenuta del game, in alcuni tratti sono stati molto ma molto buoni.
Nell'analisi però, bisogna tener conto che ha incontrato un Nole che ha lasciato le briciole. Mentalmente sta cosa ti distrugge, perché potresti essere momenti suo figlio l, ma quello di là continua a romperti i maroni.
Sinner sta uscendo tecnicamente sempre meglio in ogni grande slam. La testa non so se sia migliorabile, ma è uno dei pochi aspetti carenti.
secondo me se la poteva giocare meglio, è entrato già sconfitto, non aveva gli occhi della tigre...
contro Nole devi dare il 110% e lui non l'ha fatto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta