Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVediamo domani Sinner con Safiullin.
Questo Safiullin è un osso duro. L'avevo visto giocare dal vivo al Bonfiglio in finale una decina di anni fa contro Rublev (suo coetaneo): lo asfaltò. Da allora una serie di infortuni lo hanno un po' bloccato.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Dalla sua parte pronti, via sono usciti Ruud e Fritz.
A questi livelli non va sottovalutato nessuno
Ma per un quarto di finale del genere avrebbero firmato tuttiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Sto colpo Sinner ha una grande occasione...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioAspè Machine, questo non starà manco nei primi 50 al mondo, gli unici risultati buoni li ha fatti nei challenger: parliamo di un buon giocatore, ma a livello di percentuali non dovrebbe esserci partita.
Sta già a mette le mani avanti.
Commenta
-
-
Ma statte zitto Mash, dai...
L'hai visto che era più basso della racchetta a momenti e per puro cul0 l'hai scritto perché tanto bene ce gioca Sinner.
Io de ste pippe non conosco manco la classifica, altro che... è come se nel calcio seguissi la Pro Sesto...ma che cazz0 me ne frega.
Sinner ha avuto il tabellone della vita, russo compreso ovviamente. Sta facendo benissimo, poi da Djokovic in poi nessuno ovviamente gli chiede nulla, basta giocare bene ed anche nel caso uscire dignitosamente.
E comunque va sempre giocata, pure Nole non credo dorma tranquillo.
Commenta
-
-
VAI MASHHHHHHHHH
curioso di vederlo all'opera con il Re adessoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta