Dategli da mangiare
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDategli da mangiare
Commenta
-
-
Si, ma scherzo
Comunque il suo nuovo staff ad inizio anno ha lasciato intendere che lavoreranno anche su quello
Più che altro ora è da interrogarsi su questa continua fragilità fisicaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioripeto, miglioramenti ZERO rispetto a 2 anni fa.....
stesso livello, stessi problemisigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPiù che altro quasi tutti passano da un infortunio all'altro. Credo dipenda dal giocare troppi tornei, Djokovic infatti oramai gioca in funzione degli slam e fa solo tornei preparatori per gli stessi.
Mash, sei finito...
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Dai !
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMusetti battuto da Rune al Queen's si quarti.
https://www.gazzetta.it/Tennis/ATP/2...mifinale.shtmlsigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBublik ad Halle
Commenta
-
-
Last edited by Irrlicht; 30-06-2023, 11:15:31.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta