Non è vero che Sinner deve essere al top per vincere, sul veloce ha fatto un inizio di stagione eccezionale guardando i numeri della rece. E' un giocatore che sul veloce sta tra i top 5, sulla terra la sua palla poco lavorata è meno efficace e li si che può perdere da un Cerundolo.
Tennis corner
Collapse
X
-
Ahahahahahahah ma de che!
Io lo faccio per te, Masch, figurete se me sta sul cazz0 Sinner, che oltre ad essere l'unica speranza (da non sottovalutare Musetti però) del tennis nostrano è pure educato ed umile.
Qui la questione è tra me e te, Masch...non spostare le tue innumerevoli cadute sul Roscio, che lui non c'entra niente.
Ahahahahahahah oh, si fa per ridere.
Commenta
-
-
Ahahahahahahah ti ho demolito e continuo a farlo.
Hai na visione parecchio distorta della situazione me sa...qui non c'è contraddittorio Mash... è così e basta.
Posso ripeterti quanto dissi tempo fa sul tuo conto in questo specifico...che per me n c'hai manco mai giocato a tennis...
Volevi essere tipo il talent scout di Sinner, colui che lo incensa per primo. Ti sei preso un rischio, ma t'ha detto male.
Te so rimaste le statistiche, Mash...sul gioco... lassa perde.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahahahahah ti ho demolito e continuo a farlo.
Hai na visione parecchio distorta della situazione me sa...qui non c'è contraddittorio Mash... è così e basta.
Posso ripeterti quanto dissi tempo fa sul tuo conto in questo specifico...che per me n c'hai manco mai giocato a tennis...
Volevi essere tipo il talent scout di Sinner, colui che lo incensa per primo. Ti sei preso un rischio, ma t'ha detto male.
Te so rimaste le statistiche, Mash...sul gioco... lassa perde.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioPiù che rischio, dire un roscio.
Col fischio? Nooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioancora non conoscete Nole ? gli lascia il primo set e vince in 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPrimo set 6-2 rune senza storia. Speriamo reagiscasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta