Ora Mashine ci dirà che non ha riposato bene e mentalmente era scarico.
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMontecarlo Masters
Sinner sconfitto da Rune
6-1 5-7 5-7
Finale
Rublev - Rune
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioSinner ha fatto un'ottima partita ma Rune è stato bravo a non disunirsi nei momenti di difficoltà. Dopo il primo set pensavo sarebbe crollato e invece... E più il pubblico lo beccava più lui si esaltava. E' stata una lotta, non mi sento di dare colpe particolari al roscio. Secondo me in finale con Rublev avrebbe vinto, peccato.
Io ho fatto la battuta su Maschine, che ha sempre na scusetta buona...mica critico Sinner.
Commenta
-
-
Last edited by Irrlicht; 16-04-2023, 19:05:03.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioGiusto così...Rune pdm
Però, come ho già scritto, può diventare forte forte... secondo me ancora ha da macinare però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo so contento eh, perché è n deficiente.
Però, come ho già scritto, può diventare forte forte... secondo me ancora ha da macinare però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioAh senza dubbio, poi sto carattere che ha forse gli servirà pure. Per stare a certi livelli meglio strafottente che mimmolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioComunque una finale di un 1000 veramente pessima a livello qualitativo.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioe' quello che ce aspetta tra qualche anno appena se ritira Djokovic
solo che il caro Fabi sembra aver rimosso quanto accaduto un po' come Leonardo di Caprio in Shutter Island....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioe' quello che ce aspetta tra qualche anno appena se ritira Djokovic
Er livello della next gennnnnnnn è dieci spanne sopra ai vecchietti decrepiti...
Commenta
-
Commenta