Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Tennis corner
Collapse
X
-
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
-
Montecarlo Masters
Sonego - Humbert 3-6 7-5 7-5
Nel primo turno del Masters 1000, sotto di un set annulla quattro match point prima di battere il francese Humbert. Poi si scatena da tifoso granata
Nardi - Vacherot 7-5 7-5
In campo Musetti, 1 set avanti come parziale su Kecmanovic.
Edit:
Musetti - Kecmanovic 7-6 6-0
Last edited by Irrlicht; 11-04-2023, 19:24:42.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
-
Last edited by Irrlicht; 13-04-2023, 06:29:41.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Montecarlo Masters
Medvedev - Sonego 6-3 6-2
Dopo la bella vittoria in rimonta contro Humbert, il torinese non è riuscito a contenere il giocatore più in forma del momento, a suo agio anche sull'"odiato" rosso
Berrettini - Cerundolo 5-7 7-6 6-4
Last edited by Irrlicht; 13-04-2023, 06:29:09.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Montecarlo Masters
Il programma di oggi: alle 11 Sinner sfida Hurkacz. Musetti, mission impossible con Djokovic
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Berrettini si ritira per infortunio senza giocare.
Sinner live vs Hurkacz, 1 set pari.
Dopo aver perso il primo male, Jannik annulla un match point al tiebreak del secondo al polacco e va a vincere 8-6.
Partita tosta, Hurkacz quasi impeccabile, Sinner sembra fisicamente sottotono, sempre lontano dal campo, pesantezza di palla minore rispetto al solito, poca profondità nelle giocate.
Al momento è raddrizzata.
Vediamo il terzo.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
-
Berrettini si ritira a Montecarlo. Problemi agli addominali, Rune passa ai quarti [emoji634][emoji856]
Mai una gioia, viene da dire. Matteo Berrettini lascia il Masters 1000 di Montecarlo per problemi fisici. Lo ha annunciato il tennista romano oggi su Instagram: "Stavo ritrovando il mio ritmo e il mio livello e invece non potrò giocare il mio match stasera contro Rune".
Il problema sono gli addominali obliqui che più di una volta lo hanno fermato. Ieri si era lamentato per un dolore che riferiva non essere grave. Poi ha preso un antinfiammatorio. Nella notte il dolore è peggiorato e si è sottoposto agli esami di routine: "Ho una lesione di secondo grado agli obliqui. Grazie per il costante supporto, non potrò mai ringraziarvi abbastanza".
#gazzetta #tennis #atpmontecarlo #berrettini
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMontecarlo Masters
Impresa di Musetti
Batte Nole 4-6 7-5 6-4
Quarto tutto tricolore con Sinner
Non l'ho vista, ma complimenti davvero.
Potrebbe essere l'inizio della fine? Staremo a vedere.
Speriamo nei nostri ovviamente.
Commenta
-
Commenta