Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCome dice Panatta
"Ha ancora il fisico di un ragazzo, anche se ha aumentato la massa magra".
Si deve abituare pure ai Major, perché due settimane con tre su cinque, li deve gestire bene fisicamente.
Si tratta di un altro step importante.
ora deve fare il salto di qualità per gli slam (3 set), che non è cosa da poco...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
E' arrivato scarico, ed il primo set l'ha demoralizzato. Aveva breakato il russo, ma il gioco dopo contro-break e lì ha preso la prima sbandata, poi ha tenuto fino alla fine ma l'ultimo gioco Medvedev l'ha giocato bene.
L'inizio del secondo set sembravano due pugili, break, contro-break e ri-break, li si è sfaldato. La nota positiva è il servizio: non ha fatto doppi falli, anche se la prima di servizio non gli ha portato in dote moltissimi punti a differenza del russo.
Con Alcaraz si vedeva già dal primo set che era in palla (per me l'ha giocato meglio del secondo).sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Sul discorso fisico sia di resistenza che di costruzione si sono espressi comunque i nuovi allenatori.
Si trova roba in rete.
Hanno detto che sará un percorso di 2/3 anni sotto quel punto di vista.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIl tennis è troppo servizio dipendente, io cambierebbe le regole togliendo il doppio fallo così ci sarebbero quasi solo scambi lunghi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Secondo me era più tecnico e meno servizio dipendente prima del racchettone, è stato il cambio di racchetta che ha stravolto tutto.
Borg che era un Dio e non ha saputo adattarsi è diventato un brocco di colpo.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Sinner sul padre, da poco nello staff:
“È rimasto 40 anni in cucina. Ha iniziato a girare con me dagli Usa. A lui piace, cucinare è la sua vita. E io mi sento felice: sono andato via di casa a 14 anni, abbiamo passato troppo poco tempo insieme. Proviamo a recuperare” (CorSera)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta