Tennis corner
Collapse
X
-
"Non vogliamo affrontare le russe", protesta delle tenniste ucraine
Insorge Marta Kostyuk che ha rimproverato la Wta per il silenzio sul caso. Nel torneo di Miami contro la russa Anastasia Potapova, ha rifiutato di stringere la mano
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Miami Open
Wta
Ieri fuori Jabeur (4), Garcia (5), Sakkari (7)
Atp
Fuori Zverev vs Daniel (6-0 6-4)
Oggi
Musetti-Lehecka, Berrettini-Mc Donald, Sonego-Evans.
Tra le donne, Trevisan-Liu.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Miami Open
Berrettini-Mc Donald 6-7 6-7
Sonego-Evans 4-6 6-3 6-2
Trevisan-Liu 4-6 7-5 6-4
Fuori Gauff (6), tra le donneLast edited by Irrlicht; 26-03-2023, 05:08:09.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Last edited by Irrlicht; 27-03-2023, 10:00:19.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Last edited by Irrlicht; 28-03-2023, 06:39:26.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Miami Open
Sonego-Tiafoe 6-3 6-4
Ottavi conquistati.
Fuori Hurkacz (8) ed Auger-Aliassime (5).
Oggi Sinner-Rublev
Sinego-Cerundulo
Trevisan-Rybakina.Last edited by Irrlicht; 28-03-2023, 15:29:46.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Last edited by Irrlicht; 28-03-2023, 21:07:15.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Miami Open
Wta
Trevisan-Rybakina 6-3 6-0
Atp
Sonego vs Cerundolo in corso. (Parziale 1 set pari, terzo appena iniziato)
Out Tsitsipas (2) contro Khachanov (14)
Oggi Sinner-Ruusuvuori
Edit: ho visto praticamente solo 2 scambi poiché incombeva il lavoro, Sonego cede nel terzo a Cerundolo.
Peccato.Last edited by Irrlicht; 29-03-2023, 09:28:14.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta