Tennis corner
Collapse
X
-
Indian Wells
Ieri fuori Fognini battuto da Shelton 6-4 6-1.
Femminile
Tutte fuori le impegnate in giornata
Cocciaretto - Parrizas-Diaz 3-6 5-7
Paolini - Marja 5-7 1-6
Bronzetti - Pera 5-7 6-4 3-6Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Last edited by Irrlicht; 11-03-2023, 07:38:27.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDaniel è un giocatore da challengerSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Last edited by Irrlicht; 12-03-2023, 07:29:38.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
mannarino e' forteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Indian Wells
Ieri Wawrinka ha eliminato Rune (7), Paul ha vinto su Hurkcasz (9)
Femminile: out Jabeur (4)
Fuori Trevisan con Muchova in 4-3 6-3 4-6
Sul cemento californiano Martina (n.23) cede in tre set dopo quasi due ore e tre quarti di lotta alla ceca ex top 20
Sinner-Mannarino 7-6 6-4.
Jannik agli ottavi.
Last edited by Irrlicht; 14-03-2023, 09:19:42.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Indian Wells
Ieri Medvedev ha battuto Zverev.
Norrie su Rublev (6).
Oggi
Sinner-Wawrinka 6-1 6-4.
Quarti conquistati.
Prima volta di un italiano ad Indian Wells.
Avanti anche Alcaraz, Draper ritirato sul 6-2 2-0.
Femminile
Fuori Garcia (5) contro Cirstea e Pegula (3)
cede a Kvitova.Last edited by Irrlicht; 15-03-2023, 07:59:38.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOggi
Sinner-Wawrinka 6-1 6-4.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta