Tennis corner
Collapse
X
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioRio Open
Norrie batte Alcaraz 5-7 6-4 7-5 e conquista il titolo
https://www.gazzetta.it/Tennis/ATP/2...tml?refresh_ce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhia...
Già questa è la settimana del record assoluto
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
"Da quando è entrato per la prima volta tra i primi dieci al mondo, il 25 aprile 2005, lo spagnolo non se n'è più andato. Dipenderà dai risultati di Felix Aliassime, Holger Rune e Hubert Hurkacz nei tornei di questa settimana. Non potendo confermare o migliorare i 600 punti in classifica conquistati con la finale persa a Indian Wells l'anno scorso contro Taylor Fritz infatti, Nadal andrà a perdere lo status di top 10 che mantiene ininterrottamente da 911 settimane, una striscia record. Nadal, ora ottavo, ha infatti un vantaggio di 90 punti su Aliassime, 154 su Rune e 250 su Hurkacz, e tutti possono superarlo già questa settimana."
(Gazzetta)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
abbiamo tanto preso per il culo Sinner ma cristo, questo dopo la finale di wimbelond è sempre rotto....
Ancora un problema fisico per il romano che lascia il campo sotto 6-0 1-0, semifinale e best ranking per il teenager danese. L’azzurra ha superato la tedesca Maria, ora trova la Mertens
Berrettini si ritira per infortunio, Rune in semifinale
[COLOR=#000000 !important]Tennis: tutte[/COLOR]
le notizie
Ancora un problema fisico per il romano che lascia il campo sotto 6-0 1-0, semifinale e best ranking per il teenager danese
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Buona la situazione italiana
Musetti negli ultimi tornei ha preso solo labbrate, Berrettini più in orizzontale rotto che in piedi, Fognini tralascio...
Sonego gran grinta, ma gli mancano sempre 10 cent per fare un euro.
Vediamo il roscio.Last edited by Irrlicht; 03-03-2023, 11:05:08.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioabbiamo tanto preso per il culo Sinner ma cristo, questo dopo la finale di wimbelond è sempre rotto....
Ancora un problema fisico per il romano che lascia il campo sotto 6-0 1-0, semifinale e best ranking per il teenager danese. L’azzurra ha superato la tedesca Maria, ora trova la Mertens
Berrettini si ritira per infortunio, Rune in semifinale
[COLOR=#000000 !important]Tennis: tutte[/COLOR]
le notizie
Ancora un problema fisico per il romano che lascia il campo sotto 6-0 1-0, semifinale e best ranking per il teenager danese
Commenta
-
Commenta