Il padre di Djokovic non assisterá alla semifinale
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDjokovic supera Paul 7-5 6-1 6-2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopoco più di un allenamentoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Secondo me Nole, se riesce a gestirsi, essendo senza rivali, visto che Federer ha chiuso e Nadal è praticamente alla frutta, nei prossimi due anni polverizzerà tutti i record poi oh, magari Alcaraz esplode e non gli la più vincere nemmeno un master.
Commenta
-
-
Vediamo se ha voglia e modo di tirare ancora Rafa con quel problema.
Ad ora, si, sembra una grossa limitazione.
Che molli non ci credo, ma dall'altro lato non è che debba dimostrare qualcosa se non è in condizione...anche se per quanto visto è l'ultimo che ragiona così.Last edited by Irrlicht; 27-01-2023, 15:21:45.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSecondo me Nole, se riesce a gestirsi, essendo senza rivali, visto che Federer ha chiuso e Nadal è praticamente alla frutta, nei prossimi due anni polverizzerà tutti i record poi oh, magari Alcaraz esplode e non gli la più vincere nemmeno un master.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCredo che Nadal per il RG troverà una quadra. L'anno scorso si era sparato qualcosa che gli aveva tolto sensibilità al piede permettendogli di giocate al meglio.
Commenta
-
-
Ultimo atto femminile:
La bielorussa Sabalenka vince gli Australian Open.
Si impone su Rybakina, in un match combattuto, con il punteggio di 4-6 6-3 6-4
È il suo primo titolo Slam.Last edited by Irrlicht; 28-01-2023, 13:39:18.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa nato sta perdendo pure in Australia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
La kazaka siSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta