Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioCalma
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioForse sto giro lo batte
Sinner cede al quinto dopo aver rimontato 2 set in cui non è entrato in campo.
Speriamo sia esperienza per l'altoatesino.
Il passivo contro il greco si fa pesante: 5-1.
Partita comunque diversa rispetto al no match di un anno fa.
Non ci sono più italiani.
L'ellenico ai quarti vs Lehecka, che elimina Augier-Aliassime (6).
Il ceco, esponente della next gen, sembra aver dato inizio ufficiale alla sua carrieraSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Stavolta non malvagio però nel complesso Tsitipas è stato superiore quindi ha meritatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQuesto non va MAI scritto. [emoji16]
Sinner cede al quinto dopo aver rimontato 2 set in cui non è entrato in campo.
Speriamo sia esperienza per l'altoatesino.
Il passivo contro il greco si fa pesante: 5-1.
Partita comunque diversa rispetto al no match di un anno fa.
Non ci sono più italiani.
L'ellenico ai quarti vs Lehecka, che elimina Augier-Aliassime (6).
Il ceco, esponente della next gen, sembra aver dato inizio ufficiale alla sua carriera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPeccato per Sinner. Sorpresona invece Lehecka su Aliassime
Può di certo ancora migliorare fisicamente e tecnicamente (a rete è inguardabile, mi viene in mente), ma non vorrei fosse molto spesso un giocatore che si incastra in quel "limbo" li.
Gli serve un exploit in uno Slam, non dico vincere, ma almeno 1/2 scalpi importanti, perché ormai le "belle prestazioni perdenti" cominciano ad essere abbastanza.
Vediamo e speriamo
Intanto, non fa statistica ed è pure normale, volendo, altrimenti non ci sarebbe la classifica.
Ma una vittoria su 17 incontri contro i top 5.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
AO, Nole passeggia su De Minaur, Rublev in maratona ha la meglio su Rune, Paul elimina Agut, derby americano vinto da Shelton su Wolf in 5 set.
Femminile, Linette estromette Garcia (4), Sabalenka su Bencic.
Djokovic ai quarti vs Rublev, altro derby a stelle e strisce Paul - Shelton.
Per il secondo, primo quarto di finale in carriera e primo 2002 a tagliare questo traguardo.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAO, Nole passeggia su De Minaur, Rublev in maratona ha la meglio su Rune, Paul elimina Agut, derby americano vinto da Shelton su Wolf in 5 set.
Femminile, Linette estromette Garcia (4), Sabalenka su Bencic.
Djokovic ai quarti vs Rublev, altro derby a stelle e strisce Paul - Shelton.
Per il secondo, primo quarto di finale in carriera e primo 2002 a tagliare questo traguardo.
Commenta
-
-
Io avrei detto Rune, sinceramente pensavo gli bastasse pure meno.
Quando ho visto che il danese era al quinto, anche lì l'avrei dato favorito.
Mi sbagliavo.
Rublev è un sanguigno, impulsivo.
Ora vediamo che farà contro Nole.
L'infortunio al ginocchio sx pare rientrato da come ha giocato oggi il serbo.Last edited by Irrlicht; 23-01-2023, 14:51:04.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioL'infortunio al ginocchio sx pare rientrato da come ha giocato oggi il serbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioal ginocchio? Non è alla coscia?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta