Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Tennis corner
Collapse
X
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAO, Musetti cede al quinto ad Harris
https:musetti-fuori-agli-australian-open-la-disfatta-con-harris-in-una-frase-non-riesco-a-concentrarmi
Commenta
-
-
Pure io.
2 set non sceso in campo.
Ma sinceramente sul 2-2 pensavo ce la facesse.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
maledetto musettixOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
AO, ad inizio giornata i match su campi non coperti sono stati sospesi per temperatura sopra i 35 gradi.
Poi tutti ripresi.
Berrettini dopo aver recuperato 2 set di svantaggio, cede al match tie break all'old fox Murray in quasi 5 ore.
Out anche Bellucci contro Bonzi in 4 set.
Giornata piena di italiani:
Fognini maschile
Paolini, Giorgi, Stefanini, Trevisan, Bronzetti femminileLast edited by Irrlicht; 17-01-2023, 10:11:46.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
madonna è uscito con uno che è un ex giocatore da anni ormaiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
AO, out Paolini contro Samsonova.
Sto guardando Fognini preso letteralmente a schiaffi da Kokkinakis.
Stiamo andando verso i 2 set a zero
6-1 4-0 imbarazzanteLast edited by Irrlicht; 17-01-2023, 13:36:04.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta