Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEra un po' che non scrivevi il nome di un tennista vero, Mashnnik...bravo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioRune in quale categoria rientra?
Vediamo alla lunga...a 19 anni non lo posso mettere in nessuna categoria.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioIeri sono iniziati le Atp finals a Torino. Nadal ha perso nettamente con Fritz dopo un primo set combattuto. Vero è che la superficie non gli è congeniale, ma è sembrato ben lontano da uno stato di forma sufficiente.
Nadal ha compiuto dei miracoli sportivi a fare ciò che ha fatto negli ultimi anni, per come sta messo.
Forse siamo alla fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioL'amico Fritz...
Nadal ha compiuto dei miracoli sportivi a fare ciò che ha fatto negli ultimi anni, per come sta messo.
Forse siamo alla fine.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioCalma parliamo di uno che ha vinto 2 slam in questi mesi eh
Io spero che continui per altri 10 anni...solo che ora non è semplice...ma mica per le nextpippe eh...per i suoi guai dico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFabi, devi ancora superare il trauma da Alcaraz n°1 e Rune che batte Novax in finale.
Alcaraz mi piace molto e l'ho detto subito, anche su Rune mi sono espresso in positivo, solo con riserva sul lungo periodo rispondendo ad una tua provocazione che ci stava eh.
Poi oh, per una volta che sono preoccupato per Rafa, e direi a ragione visto i guai fisici che lo affliggono sempre di più... invece che appoggiarmi e vedere la "luce" per i tuoi ragazzi...tiri fuori la storia della terra rossa e che lo danno finito dal 2010.
Come bisogna fare con te, Mashjannik?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSiamo alla fine fino a quando non torna la stagione sulla terra
Commenta
-
Commenta