Il numero uno italiano ha sofferto di un problema alla caviglia (rimasta piantata al terreno dopo un dritto), della cui entità se ne saprà di più nelle prossime ore. Fatto sta che Sinner manca il tris a Sofia (torneo vinto nelle ultime due edizioni) e perderà anche punti in classifica e anche nella Race, dove in caso di vittoria sarebbe salito al decimo posto (rimane 12). L’azzurro era partito bene contro il 19enne norvegese Rune, portandosi avanti di un set (7-5). Nel secondo, però, si intuiva già che qualcosa non andasse, “complice” anche un Rune che, molto ispirato soprattutto al servizio. si è aggiudicato il set per 6-4. Pronti, via e lo scandinavo si è portato avanti di un break anche nel terzo, fino al doppio break, 5-2 e Sinner che ha alzato bandiera bianca.
Tennis corner
Collapse
X
-
Finale senza storia. Il greco dopo aver subito il primo break nn ha più dato segni di vita.
https:/atp-nursultan-90-volte-djokovic-tsitsipas-si-inchina-in-finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioFinale senza storia. Il greco dopo aver subito il primo break nn ha più dato segni di vita.
https:/atp-nursultan-90-volte-djokovic-tsitsipas-si-inchina-in-finale
Commenta
-
-
hahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBerrettini cmq in netta involuzione...
Musetti invece migliora partita dopo partita, è un piacere vederlo giocare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioAl di la dei problemi fisici, berrettini ll meglio lo ha gia dato. Ora deve solo sfruttare la faccia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMa nessuno ha visto la finale tra Musetti e Berrettini? Il primo set è stato davvero combattuto e con scambi di livello. Poi Berrettini dopo aver perso al tie break è crollato psicologicamente, prima che fisicamente. La prima di servizio praticamente non gli è entrata più.
Commenta
-
-
Ma infatti era un torneo del pifferoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta