Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Tennis corner
Collapse
X
-
Commenta
-
-
(F)IgaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
La fine di un’era: Roger Federer annuncia sui social il suo ritiro [emoji22][emoji146]
King Roger dice stop. Dopo 3 anni tormentati dagli infortuni, Roger Federer ha annunciato il suo ritiro con una lunga lettera pubblicata sui propri canali social.
La prossima Laver Cup sarà l’ultimo torneo a cui parteciperà, poi la leggenda del tennis dira basta dopo 24 anni e oltre 1500 match disputati in carriera.
Dai fan alla sua famiglia, Roger ringrazia tutti nella sua lettera concludendo con un saluto proprio a lui, il suo amato tennis: “Ti amo, non ti lascerò mai.”
Saluta una vera e propria leggenda: grazie a te Roger, dimenticarti sarà impossibile.
#gazzetta #federer
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
mamma mia.......Leggenda assoluta......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Ciao Roger, IL TENNIS per eccellenza.
Spero vada in Turchia, ora, però...deve assolutamente rimediare. Per Rafa credo sia impossibile ormai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioConcentriamoci sul presente:
Sinner - Alcaraz
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioConcentriamoci sul presente:
Sinner - Alcaraz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPiù diventavano eterni e più diventavano pelati, però...
Ciao Roger, IL TENNIS per eccellenza.
Spero vada in Turchia, ora, però...deve assolutamente rimediare. Per Rafa credo sia impossibile ormai.
hahahaha che kazzo di post hahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta