Anche Berrettini ultimamente non sta rendendo
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCosa intendete con essere in forma?
La stagione è appena iniziata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCosa intendete con essere in forma?
La stagione è appena iniziata.
Nadal ha appena vinto un 250 , è in forma ?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Che scivolone assurdo questo di Nole...
Non doveva proprio presentarsi e amen.
Spero che non sia l'inizio della fine.
Qui urge vincere subito uno slam asap
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBerrettini a fatica in 4 set… al terzo turno uscirà con Alcaraz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
se gli fanno saltare anche Wimbeldon e gli US Open riesce a fare il grande slamOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta