If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bah, sara' che seguo il tennis da 20 anni ma mai in Italia avevamo avuto tennisti di sto livello. nel 2008 mi esaltai per una semi finale ad Amburgo di Seppi oh...
o per la semi di Volandri a Roma nel 2007. Ora abbiamo raggiunto due finali in un 1000 nel giro di un mese e mezzo
Bisogna rimanere a sti livelli, presto o tardi le occasioni arriveranno con i fab 3 che si avviano verso il tramonto. Giusto Djokovic potrebbe spararsi un altro paio di slam
Bah, sara' che seguo il tennis da 20 anni ma mai in Italia avevamo avuto tennisti di sto livello. nel 2008 mi esaltai per una semi finale ad Amburgo di Seppi oh...
o per la semi di Volandri a Roma nel 2007. Ora abbiamo raggiunto due finali in un 1000 nel giro di un mese e mezzo
Bisogna rimanere a sti livelli, presto o tardi le occasioni arriveranno con i fab 3 che si avviano verso il tramonto. Giusto Djokovic potrebbe spararsi un altro paio di slam
Quoto la prima parte
Il tennis italiano ha avuto un boost incredibile negli ultimi 2-3 anni, mai vista cosi tanta presenza nostrana nella top 100.
Berrettini già, è davvero un peccato perchè nonostante sia un ottimo giocatore, non riesce a trovare una costanza (vuoi per forma fisica, vuoi per mood mentale), che gli consentirebbe di archiviare a questo punto tornei di un certo livello come i m1000. Mi dispiace anche che gli si venga data minor rilevanza mediatica rispetto magari ad un Sinner, siamo in una fase in cui si potrebbe spingere sul serio per far conoscere il tennis e creare una cultura del tennis, tale da creare una fucina autorigenerante di talenti da qui a 50 anni.
Originariamente Scritto da Testa
Le cose vanno come devono andare Noi ci possiamo fare poco. Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
piu tennis nelle scuole
racchette di cittadinanza
piu gemiti per le strade
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Bisogna distinguere la popolarita' di uno sport e la volonta' di investimento da parte delle istituzioni.
Io non credo che il tennis in Italia sia meno popolare che in Spagna, credo altresi che solo recentemente si sia iniziato ad investire.
Che poi oh, molto spesso e' pure culo
Non ha retto quando la partita si è allungata, non so se il problema è stato fisico o mentale, però nel terzo set è proprio crollato
Il tedesco invece ha capito che bastava buttarne di la il più possibile
anche l'abitudine a tenere e a giocare partite importanti lunghe e logoranti, serve comunque giocarle partite a certi livelli e fare l'abitudine a gestirne sia la durata che i cali fisiologici (o crescita dell'avversario) che si alternano durante le partire più lunghe.
L'abitudine a giocare gli slam significa anche questo abituarsi a partite più lunghe con avversari (solitamente) in media migliori sull'arco del torneo.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
È n poro deficiente.
Capito che il talento di base era insufficiente, ha puntato tutto sul flame e la provocazione.
Peccato che di McEnroe non ha manco un pelo del cazz0...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta