siete brutte persone
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa infatti era un torneo del piffero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer obiettivi più ambiziosi servirà il nostro juggernaut altoatesino.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahahahahah come quando nel 2013 Fognini vinse ad Amburgo...pareva avesse portato a casa il Roland Garros.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMusetti mi sembra abbia ben altra qualità rispetto a Fognini. Certo non è automatico poi arrivare ad alti livelli, ma per me ha grandi potenzialità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSoffre già di attacchi di panico...
Me sa che n vale n cazz0.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon fare ironia , perché se per sta merda sono finito a rantolare sul pavimento io qui il 90% non torna più indietro.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Si a gennaio, 3/4 episodi brutti e altrettanti più blandi. Inizi con un po' di nervosismo e finisci in dispnea per terra . Mai capita la causa scatenante,ma risolto con esercizi di respirazione diaframmatica.
Qualche idea su vaccino e soprattutto vit d pero me la sono fattaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNat, ti serve assolutamente l'accesso Vip, altrimenti brancoli nel buio.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Nhaaa tranquillo Nat che sono sempre più stronzo cinico e proprenso per il faccia a faccia in qualsiasi contesto , ma è capitato un periodo del cazz , non per questo.sono diventato un bambino da gessetti colorati , ma allo stesso tempo di certo non mi vergogno della cosa. L'importante che non succeda più.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon fare ironia , perché se per sta merda sono finito a rantolare sul pavimento io qui il 90% non torna più indietro.
Era na roba detta per il tennista e non so manco se era un attacco di panico reale o fake della stampa sportiva.
Però per dio...a me dispiace per te eh ...ma manco a fa così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSoffre già di attacchi di panico...
Me sa che n vale n cazz0.
Forza M, non fare scherzi, ti vogliamo cinico ma senza adp al massimo solo
Commenta
-
Commenta