Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    siete brutte persone

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Ma infatti era un torneo del piffero
      Ahahahahahahah come quando nel 2013 Fognini vinse ad Amburgo...pareva avesse portato a casa il Roland Garros.

      Commenta


        Per obiettivi più ambiziosi servirà il nostro juggernaut altoatesino.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Per obiettivi più ambiziosi servirà il nostro juggernaut altoatesino.
          ora che i 2 di queli forti sono finiti fisicamente ed il terzo è escluso per scelte politiche magari riuscirà a vincere qualcosa di serio
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ahahahahahahah come quando nel 2013 Fognini vinse ad Amburgo...pareva avesse portato a casa il Roland Garros.
            Musetti mi sembra abbia ben altra qualità rispetto a Fognini. Certo non è automatico poi arrivare ad alti livelli, ma per me ha grandi potenzialità

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              Musetti mi sembra abbia ben altra qualità rispetto a Fognini. Certo non è automatico poi arrivare ad alti livelli, ma per me ha grandi potenzialità
              Ha tennis classico bello da vedere. Bisogna capire se tenderà più all'efficacia di Federer o a quella dei vari Shapovalov, Gasquet.

              Commenta


                Soffre già di attacchi di panico...
                Me sa che n vale n cazz0.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Soffre già di attacchi di panico...
                  Me sa che n vale n cazz0.
                  Non fare ironia , perché se per sta merda sono finito a rantolare sul pavimento io qui il 90% non torna più indietro.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Non fare ironia , perché se per sta merda sono finito a rantolare sul pavimento io qui il 90% non torna più indietro.
                    Hai avuto attacchi di panico?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Nat, ti serve assolutamente l'accesso Vip, altrimenti brancoli nel buio.

                      Commenta


                        Si a gennaio, 3/4 episodi brutti e altrettanti più blandi. Inizi con un po' di nervosismo e finisci in dispnea per terra . Mai capita la causa scatenante,ma risolto con esercizi di respirazione diaframmatica.
                        Qualche idea su vaccino e soprattutto vit d pero me la sono fatta
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Nat, ti serve assolutamente l'accesso Vip, altrimenti brancoli nel buio.
                          Mettete una buona parola. Avevo notato il cambiamento di atteggiamenti di K su certi temi non sapevo nulla del problema emerso.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Nhaaa tranquillo Nat che sono sempre più stronzo cinico e proprenso per il faccia a faccia in qualsiasi contesto , ma è capitato un periodo del cazz , non per questo.sono diventato un bambino da gessetti colorati , ma allo stesso tempo di certo non mi vergogno della cosa. L'importante che non succeda più.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Non fare ironia , perché se per sta merda sono finito a rantolare sul pavimento io qui il 90% non torna più indietro.
                              Cazz0 ne so io K.
                              Era na roba detta per il tennista e non so manco se era un attacco di panico reale o fake della stampa sportiva.
                              Però per dio...a me dispiace per te eh ...ma manco a fa così.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Soffre già di attacchi di panico...
                                Me sa che n vale n cazz0.
                                Non si è capito se fosse davvero adp. Spero per lui di no

                                Forza M, non fare scherzi, ti vogliamo cinico ma senza adp al massimo solo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎