Pare na lesbica .
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSinner bestiale demolisce Alcaraz
che sia lui l'eletto?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOnestamente non me l'aspettavo..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ha avuto una serie di sfighe quest'anno, tuttavia negli slam ha sempre fatto seoconda settimana: AO ha vinto 3 partite perdendo vs Tsitsipas, RG ha vinto 3 partite e stava prendendo a pallate Rublev prima dell'infortunio, Wimbledon ha vinto 4 partite. Solo i top hanno fatto meglio.
Secondo me adesso che arriva la stagione sul cemento i risultati (anche nei termini di vittorie) arriveranno.
Commenta
-
-
non è con il tennis che risolverai i tuoi problemi maschineOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVero.
Je va riconosciuto.
Io ovviamente spero per il movimento che Machine possa dirmi che mi sbagliavo perché diventerà veramente uno dei top mondo.
Sarei contento e ammetterei ovviamente l'errore... aspetto però quantomeno una continuità che deve necessariamente dimostrare.
Adesso ha Nole sono proprio curiosoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
peccato beccare nole già ai quartiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta