Grande Berrettini che fa il bis al Queens!
Tennis corner
Collapse
X
-
SeeeeeeeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
SINNER SUBITO FUORI!
Al rientro dopo l'infortunio il giovane azzurro viene battuto in 3 set da Tommy Paul: l'americano conquista i quarti ad Eastbourne !
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabi stone Visualizza Messaggioahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
!!!1!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovrrrrrroooooooammmmm
!!!1!!!!
Madonna che pippa fotonica!!!
Mach per fare l'alternativo de sto grandissimo cazz0, stavorta s'è presa nderkulo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFossi in Sinner comunque ambierei fisioterapista anche questa week
Jannik war machine!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVai Sly... così possiamo insultarti anche a te!
Jannik war machine!!!
Commenta
-
-
è come donnarumma, dopo 3 anni il suo livello è rimasto assolutamente identico non è migliorato di nienteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Djokovic inflessibile: "No al vaccino, pronto a rinunciare agli US Open"
"Dipende dal governo americano e non da me. Ad oggi non mi è consentito entrare negli Usa"
#SportMediaset
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta