Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioSperiamo di non esserci giocato un talentino per incapacità manageriali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGiocati per qualche infortunio leggero a 21 mi pare eccessivo. Certo non fare un passaggio di consegne tra preparatori mi sembra assurdo.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGiocati per qualche infortunio leggero a 21 mi pare eccessivo. Certo non fare un passaggio di consegne tra preparatori mi sembra assurdo.
Si deve ritenere miracolato e forse pure paracul0 per aver fregato la Nike.
Commenta
-
-
Continua a cambiare gli uomini del team ma il problema è lui non chi gli sta attornoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioContinua a cambiare gli uomini del team ma il problema è lui non chi gli sta attorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSinner non perdona
Si interrompe il rapporto tra Jannik Sinner e il suo fisioterapista
https://www.livetennis.it/post/37001...isioterapista/
Commenta
-
-
Sarà il secondo torneo che salta Sinner negli ultimi 2 anni ne ha interrotti una mareaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta