Adesso vs Tsitsipas niente più scuse, nessuna via d'uscita: serve la partita della maturità.
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon ha nessuna possibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDici così solo perché l'avversario ha più faccia e fisico, ma nel tennis ci sono anche altre componenti invisibili agli occhi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAdesso vs Tsitsipas niente più scuse, nessuna via d'uscita: serve la partita della maturità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCon quella partita ti giochi tutto, Mach...lo sai si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon lo so, la sfida nero su bianco ce l'ho sui risultati slam...se invece volete giocarvi la mia faccia sulla partita di domani, allora dovete mettere in mezzo anche una delle vostre facce.
Comunque me sento quasi ottimista pure io, te dirò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon ha nessuna possibilità
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioState già mettendo le mani avanti
oltretutto oggi Tsitipas ha perso un set contro uno che è preso maleOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDeve ancora fare il salto
altra pettinata contro un top, non ci siamo proprio.
per adesso la statistica è 12 sconfitte e 0 vittorie contro top 5Last edited by germanomosconi; 13-05-2022, 17:44:16.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta