Originariamente Scritto da fede79
Visualizza Messaggio
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioma alla fine di cosa si è trattato? qualcosa agli obliqui sembravasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioE bravo Sinner, doppio 6-2 e polacco a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIl Golden boy ha preso la sveja dar poro Murray...mi sa che ha bisogno di riposo (e di mettere 5kg di magra)...Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMolto bene
Comunque giocando in casa contro un Medvedev già qualificato credo che Sinner abbia delle possibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Comunque giocando in casa contro un Medvedev già qualificato credo che Sinner abbia delle possibilità
Io se un ragazzo italiano vince sono contento, sempre. Con te s'è creata sta roba perché hai voluto forzare la mano sulla successione della next gen...e non era ancora ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe sfiga sinner
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Bravo seccacciosigpic
Commenta
-
-
intanto in australia sarà obbligatorio avere il vaccino, sono curioso di vedere cosa farà Nole...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiointanto in australia sarà obbligatorio avere il vaccino, sono curioso di vedere cosa farà Nole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE così, la finale tra fenicotteri.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSpero che Zverev pialli a dovere il russo, anche se ci credo pocosigpic
Commenta
-
Commenta