If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Va bene, non colgo la provocazione giusto perché sei un moderatore.
Comunque, il discorso che ho fatto è molto lineare. Djokovic a mio avviso è in ottima forma perché per arrivre in semifinale in questo RG ha giocato 5 partite vincendo 15 set e perdendone solo 1 vs il numero 3 del mondo (Zverev).
Nela sua carriera ha vinto 3 RG. In questi tornei era arrivato in semifinale con i seguenti parziali:
- 2016: 15-1 (set perso vs Bautista)
- 2021: 15-3 (2 set persi vs Musetti ed 1 vs Berrettini)
- 2023: 15-1 (set perso vs Khachanov)
Il suo percoso è stato in linea con quello degli anni migliori in cui ha vinto il torneo.
Hai poco da cogliere...tu puoi fare post evidentemente provocatori e io non posso rispondere provocatoriamente? Finiamola qui sì, ma nn perchè sono mod ma perchè, per dirla alla Fabi, famo che stamo 1 a 1 e fine
Non penso di aver fatto nessun goal o provocazione, mi sono fermato a parlare di tennis, tu sei andato sul personale.
Perchè tu fai post subdoli, nn fai mai provocazioni dirette ma indirette, ben sapendo che ottieni cmq il risultato a cui miri. Quindi i tuoi post solo apparentemente tennistici li ho letti per quello che sono realmente. Perchè sei su questo forum da anni.
Ora possiamo chiudere, tenendoci le nostre rispettive opinioni o dobbiamo continuare per forza, magari nella speranza di apparire la vittima che nn può rispondere a un mod?
Capisco cosa intendi: in questo senso la mia era sì una provocazione (perché so che molti qua dentro hanno un'opinione diversa sul confronto Sinner vs big-3), ma solo sportiva. Non pensavo che qualcuno se la potesse prendendere veramente, per questo mi ha stupito il salto sul personale.
Torniamo pure a parlare del torneo.
Capisco cosa intendi: in questo senso la mia era sì una provocazione (perché so che molti qua dentro hanno un'opinione diversa sul confronto Sinner vs big-3), ma solo sportiva. Non pensavo che qualcuno se la potesse prendendere veramente, per questo mi ha stupito il salto sul personale.
Torniamo pure a parlare del torneo.
No Mash, per quanto io sia un nostalgico, non metto Sinner a paragone di Roger/Rafa/Nole.
Io parlo del livello medio dei top 10 odierni rispetto al recente passato...e mai forbice ho visto così larga tra epoche direttamente successive.
Si alza il livello atletico totale ma si perde in qualità generale imho.
Salvo, come sempre ripetuto, Sinner e Alcaraz.
Affermazioni che non servono a un cazz0 eh, lo so da solo...ma si fa per parlare.
Sinner perde pure questa! Sicuro al 100%! Alcaraz è la sua bestia nera...e sulla terra rossa non c'è niente da fare! E poi sulla distanza Alcaraz è avvantaggiato! 5-3 (di slam vinti intendo) insomma...sarà dura superarelo!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Sinner perde pure questa! Sicuro al 100%! Alcaraz è la sua bestia nera...e sulla terra rossa non c'è niente da fare! E poi sulla distanza Alcaraz è avvantaggiato! 5-3 (di slam vinti intendo) insomma...sarà dura superarelo!
Vabbè ma che pronostico è fatto ora, quando si vede che fisicamente è cotto. Dovevi dirlo all'inizio
Ho potuto guardare giusto pochi minuti. I francesi come al solito si commentano da soli, non potendo tifare per una scimmia di casa loro, senza le quali ormai potrebbero vincere solo alle olimpiadi di cazzi in culo, maschile e femminile, tifano in modo sfrenato per la scimmia spagnola. Fanno tanto i superiori ma ci soffrono, me fanno pena. Tra l'altro, inquadrato in continuazione il negr0 froci0 con gli occhiali da sole, un cazz0 de paese di eunuchi.
Ho potuto guardare giusto pochi minuti. I francesi come al solito si commentano da soli, non potendo tifare per una scimmia di casa loro, senza le quali ormai potrebbero vincere solo alle olimpiadi di cazzi in culo, maschile e femminile, tifano in modo sfrenato per la scimmia spagnola. Fanno tanto i superiori ma ci soffrono, me fanno pena. Tra l'altro, inquadrato in continuazione il negr0 froci0 con gli occhiali da sole, un cazz0 de paese di eunuchi.
Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
Uno spot da mandare senza soluzione di continuità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta