mi hai anticipato Sean
Tennis corner
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIo sarei andato fino in fondo
Ma avranno fatto i loro conti
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Coscienza comunque pulita, nel caso
Ma capisco le dinamiche
Storia comunque al limite del ridicolo
Tutto da rivedere, anche per altri episodi che si potrebbero ripresentareSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
non gli preclude nemmeno il tentativo di gran slam.
quindi va bene così.
per il resto una cagata pazzesca ma sti qui della wada mi danno l'idea di vecchi rosikoni che voglioni sentirsi potenti. quindi se nel team del roscio avessero deciso di continuare senza patteggiare sti 3 mesi, sinner si prendeva un'inculata
Commenta
-
-
Si meglio così rischiava davvero troppo...
Un anno o più mi viene male solo al pensieroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Leggo che Sinner avrà limitazioni nell'allenarsi proprio a livello di strutture europee e negli sparring.
Manca giusto una fettina di culo.
RidicoloSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
C'è n'è una buona parte che ha parlato in suo favore, anche
Vedi dichiarazioni di NoleSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioC'è n'è una buona parte che ha parlato in suo favore, anche
Vedi dichiarazioni di Nole
Novak Djokovic parla da Doha poco prima di tornare in campo (domani nel pomeriggio, contro Berrettini) e lo fa tuonando contro il sistema, e anche attaccando S
Poraccio, contro Sinner non ne vince più una.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Avevo letto e lasciava intendere altro
ormai è carta straccia
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ma lui mi sembra che faccia un discorso più ampio, sul doping, insistendo poi su tutta la gestione della questione, e dice chiaramente di credere all'innocenza di Sinner. Nè mi sembra si scopra l'acqua calda quando afferma che un n.1 può permettersi legali che altri non potrebbero. Nn la vedo come un'accusa a Sinner, ma come un dato di fatto. Soldi e visibilità, in ogni campo, ti permettono strade che altrimenti non potresti percorrere.
Poi ovviamente i giornalisti il pacco te lo infiocchettano in un certo modo, da sempre.
Qui direttamente le sue parole
Cmq sicuramente il roscio ha una capacità di resistere al tutto davvero incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioC'è n'è una buona parte che ha parlato in suo favore, anche
Vedi dichiarazioni di NoleOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta