Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Tennis corner
Collapse
X
-
Deve proprio essere una brutta persona per fare così alla sua età...
Nulla a che vedere con PanattaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
[ ... Ospite su Rai3 di "Splendida Cornice", trasmissione condotta da Geppi Cucciari, Pietrangeli si è reso protagonista di una battuta che magari a qualcuno non andrà giù visto l'argomento delicato già oggetto di discussione in passato. Nel videomessaggio registrato ha mandato un "saluto" a Jannik Sinner: "Ciao, sono Nicola Pietrangeli - ha esordito -. Forse vi ricorderete di me perché ho giocato a pallone nelle giovanili della Lazio. Eh, però ho fatto anche qualche partitina a tennis. Volevo dire che Sinner è il miglior tennista italiano di tutti i tempi, e forse pure austriaco", rimarcando le origini del 23enne nato a San Candido, in Alto Adige. ]
(Gazzetta)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Parla quello nato a Tunisi da madre russa....
Ormai fa soltanto compassioneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
2😂 1
Commenta
-
-
Sta diventando pure na storia troppo lunga
Sta dichiarazione la poteva fare Arturo quando è in rage nostalgica su un thread che parla di immigrazione
[Art, faccio per dire 🙃]Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioParla quello nato a Tunisi da madre russa....
Ormai fa soltanto compassione
Levateje er vinooooo.
Commenta
-
-
Mi sa che serve uno psicologo
Il tennista australiano ha parlato di un ipotetico incrocio contro il numero uno al mondo a Melbourne. «Farei in modo che ogni singolo spettatore gli si scagliasse addosso» “Il rispetto andrebbe a farsi benedire“. Parla così Nick Kyrgios su un possibile incrocio contro Jannik Sinner agli Australian Open. Il tennista australiano è pronto a tornare
Kyrgios: “Voglio sfidare Sinner agli Australian Open: trasformerò il match in una rissa”
Il tennista australiano ha parlato di un ipotetico incrocio contro il numero uno al mondo a Melbourne. «Farei in modo che ogni singolo spettatore gli si scagliasse addosso»
“Il rispetto andrebbe a farsi benedire“. Parla così Nick Kyrgios su un possibile incrocio contro Jannik Sinner agli Australian Open. Il tennista australiano è pronto a tornare in campo dopo quasi un anno e mezzo di stop e lo farà a Brisbane, il torneo che gli permetterà di mettere partite nelle gambe in vista del primo Slam della stagione.
In una recente dichiarazioni, Kyrgios ha apertamente delineato le sue intenzioni per un potenziale scontro con il numero uno al mondo, che ha spesso criticato per le vicende legate al caso doping. “Ma sento di avere molto di più, ho qualcosa, siamo onesti – le parole dell’australiano –. Voglio solo scendere in campo e voglio davvero giocare contro Sinner. Come se lo stessi aspettando. Ci ho pensato e ripensato, ne ho parlato un po’. Se giocassi contro di lui all’Australian Open, farei in modo che ogni singola persona tra il pubblico gli si scagli addosso. Trasformerei tutto in una rivolta assoluta e farei qualsiasi cosa per vincere“.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa sto Kyrgios che esce tre set a zero al primo turno contro uno sconosciuto davvero pensava di poter impensierire Sinner?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Agli australian open ora si entra nel vivo
Il roscio accede ai quarti. Ha superato Rune per 3-1, superando anche un problema fisico che lo ha costretto a chiedere un medical time out.
Da domani i quarti, si apre con un Djokovic - Alcaraz che promette bene.
Anche Sonego sta facendo bene e ai quarti sfiderà Shelton
Commenta
-
Commenta