Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
bentornatooo. Ma dov'eri finito? Se scorri le pag troverai che abbiamo dato a Cesare quel che è di Cesare
I frequentatori abituali del thread hanno riconosciuto largamente "l'occhio lungo" avuto da Machine sul roscioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBuongiorno Carota Boys miei
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBuongiorno Carota Boys miei
Ti faccio un boccaglio virtuale, come già scritto in precedenza, dopo che sei sparito.
Ma dove cazz0 eri finito?!
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
Butta male, evidentemente l'opionione pubblica mondiale non ha preso bene quella sorta di voler chiudere la pratica in fretta, quasi un privilegio esposto verso tutti, e quindi adesso si vogliono esperire tutti i passaggi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioButta male, evidentemente l'opionione pubblica mondiale non ha preso bene quella sorta di voler chiudere la pratica in fretta, quasi un privilegio esposto verso tutti, e quindi adesso si vogliono esperire tutti i passaggi.
Comunque è sempre da considerare come un procedimento ulteriore che è stato aperto (quindi il giocatore passa da "non creduto, in ogni caso) e quando ci sono queste cose finché non si concretizzano si può ipotizzare fino ad un certo punto.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
La vedo male anche perché sarà una rottura di palle per lui e sta cosa vuoi o no non ti aiuta ad essere concentratoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
28-09-2024, 15:47:09This reply by germanomosconi has been deleted by germanomosconi
La vedo male anche io perché sta cosa sarà una gran rottura di coglioni e non ti aiuta ad essere concentratoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta