Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ​​​​​​Cincinnati Open
    Atp
    Sinner - Thompson (ritiro Thompson)
    Cobolli - Hurkacz 3-6 6-3 1-6
    Wta
    Paolini - Andreeva 6-3 3-6 2-6


    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Cincinnati open
      Quarti di finale
      Sinner - Rublev 4-6 7-5 6-4
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Sinner in finale a Cincinnati battendo Zverev 7-6 5-7 7-6.
        L' attende Tiafoe.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          7-6 6-2 a Tiafoe.
          Sinner vince a Cincinnati.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Sinner positivo a causa di un farmaco: è innocente, giocherà lo US Open
            Rilevata una quantità infinitesimale di Clostebol a Indian Wells: accertata l'assenza di dolo, perderà solo i punti e il montepremi del torneo. Ecco cosa è successo
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Vergogna, coi nostri soldi!!!! A casa!!!
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Qualche collega non l'ha presa bene:

                _____________

                Kyrgios durissimo

                Molto duro su X Nick Kyrgios. "Ridicolo, che sia stato accidentale o pianificato. Ti hanno fatto fare due test con una sostanza (steroide) proibita...dovresti stare via per 2 anni. Le tue prestazioni sono migliorate. Crema per massaggi... Sì, certo" ha scritto il tennista australiano, finalista a Wimbledon nel 2022.

                Stesso tenore il post del canadese Denis Shapovalov: “Non riesco a immaginare cosa stiano provando in questo momento tutti gli altri giocatori che sono stati squalificati per sostanze contaminate. Regole diverse per giocatori diversi".​

                Un post cui ha risposto il francese Lucas Pouille: E” che dire dei giocatori che sono stati squalificati solo per 3 mancate controlli e non sono mai stati testati positivi?”.​



                Ovviamente Pietrangeli ci va a nozze. Nell'articolo c'è anche lui.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  certo che una pomata di clostebol che fa sballare i controlli sembra un pò strano, è un tantino leggero uno steroide preso come pomatina magari ce lo immergevano 😂

                  e di certo ci sarà già fuori la fila nelle farmacie per prenderlo

                  poi il ventolin è già considerato doping quindi io che lo uso per l'asma sono un drogato



                  Commenta


                    L'ha preso da un dito del fisioterapista, a contatto con un massaggio, a quanto dicono Quanto ce ne sarà stato
                    Last edited by Irrlicht; 21-08-2024, 19:52:51.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Si parla che gli hanno trovato un miliardesimo nel sangue....
                      Suvvia è evidente che non ha fatto niente di male
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Sfugge il fatto che ancora non è chiuso nulla visto che ci possono essere dei ricorsi
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          L'esperto di doping: "L'assoluzione di Sinner è incomprensibile" Per Fritz Soergel la vicenda che riguarda il tennista italiano, trovato positivo al Clostebol, "puzza da morire"
                          Per Fritz Soergel la vicenda che riguarda il tennista italiano, trovato positivo al Clostebol, "puzza da morire"

                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            elusione fiscale, doping... siamo proprio sicuri che non abbia nonni napoletani il nuovo idolo degli sportivi da divano?

                            Commenta


                              l'elusione fiscale quale sarebbe?
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                ma a me sta simpatico, non fa grandi proclami da primadonna ai quali ci hanno abituato tanti sportivi
                                immagino che come tutti avrà giocato nei peggiori tornei di caracas per salire
                                adesso che è il n°1 al mondo gioca nei tornei che decide lui, si risparmia quelli minori per essere al massimo nei più importanti e più remunerativi conscio che magari gli anni passano e non sarà sempre al top
                                volendo pensare male se ha schivato le olimpiadi volendolo avrà pensato adesso mi concentro su di me, alle prossime se sarò in calo partecipo

                                anche in questo caso se ne fotterà altamente, tre dichiarazioni e stop

                                non sarà un comportamento da eroe come se lo immagina la gente ma quello va bene per gli sport minori, economicamente parlando
                                niente di nuovo



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎