Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    C'è da dire che però in finale a Wimbledon c'è arrivato...

    ​​​​​​Un conto è ritirarsi da mediocre, un conto quando hai ancora le finali in canna

    Non è semplice per un super agonistica accettarlo, figuriamoci per uno che le partite le vince ancora
    Aveva anche un tabellone ridicolo... Mentre dalla parte di Alcaraz c'erano Sinner Medvedev...
    Lo sta letteralmente umiliando, alcune giocate sono assurde
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Sembra Drago vs Apollo finora.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Sembra Drago vs Apollo finora.
        Si lo sta massacrando
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          È finita l'agonia.
          Nole con onore al terzo.
          ​​​​​​​

          Commenta


            Si meglio al terzo ma nel complesso l'ha bastonato.
            4 slam a 21 anni appena compiuti, tanta roba ...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              È finita l'agonia.
              Nole con onore al terzo.
              Di onorevole oggi ho visto solo lo spagnolo.

              Spero che Nole la finisca qui, perché il divario è stato netto.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Un mese dopo un infortunio in cui alla soglia delle olimpiadi nessuno avrebbe giocato
                la vedo dura che la smetta
                Dovrebbe ponderare bene se mai un altro anno, anche se la storia dei big three per i ritiri è variopinta

                Comunque oggi, al di là di Nole, è Alcaraz che sembrava un monolite inscalfibile


                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Che Alcaraz sia stato ingiocabile è sacrosanto.
                  Ma Djokovic ha commesso degli errori (tantissimi pure come numero) da 200 in ranking per dio.
                  Al terzo ho dato l'onore delle armi ovviamente per la sua Storia e per il fatto che i primi due set manco era sceso in campo...ma è veramente pochino. Alcaraz poteva chiuderlo 6-4 pure il terzo, lo stava buttando lui.

                  Commenta


                    Al quarto avrebbe vinto cmq....
                    Direi che a questo punto, con quest'anno è finita l'era dei big three, un'era irripetibile onorato di averli visti giocare
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      C'è da dire che però in finale a Wimbledon c'è arrivato...

                      ​​​​​​Un conto è ritirarsi da mediocre, un conto quando hai ancora le finali in canna

                      Non è semplice per un super agonistica accettarlo, figuriamoci per uno che le partite le vince ancora

                      Si, penso che il suo "problema" sia questo, sa di essere ancora competitivo con i primi della classifica. Credo che nella sua testa sappia che Alcaraz e sinner quest'anno hanno ormai compiuto il sorpasso (la finale di wimbledon di un anno fa fu molto più equilibrata e, qualche mese dopo, Nole si prese la rivincita nella finale di Cincinnati), mentre con tutti gli altri partirebbe ancora favorito.
                      Al posto suo, cercando di entrare nella sua testa, penso che anch'io avrei affrontato il 2024 (fino alle ultime atp finals del 23 era ancora superiore a tutti) con l'obiettivo poi delle olimpiadi, ma mi fermerei a fine anno, perchè anche un 2024 senza vittorie nulla toglierebbe a quanto fatto prima.
                      Però temo, come dice Fabi, che lui voglia andare oltre e sarebbe un peccato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio


                        Si, penso che il suo "problema" sia questo, sa di essere ancora competitivo con i primi della classifica. Credo che nella sua testa sappia che Alcaraz e sinner quest'anno hanno ormai compiuto il sorpasso (la finale di wimbledon di un anno fa fu molto più equilibrata e, qualche mese dopo, Nole si prese la rivincita nella finale di Cincinnati), mentre con tutti gli altri partirebbe ancora favorito.
                        Al posto suo, cercando di entrare nella sua testa, penso che anch'io avrei affrontato il 2024 (fino alle ultime atp finals del 23 era ancora superiore a tutti) con l'obiettivo poi delle olimpiadi, ma mi fermerei a fine anno, perchè anche un 2024 senza vittorie nulla toglierebbe a quanto fatto prima.
                        Però temo, come dice Fabi, che lui voglia andare oltre e sarebbe un peccato
                        il punto è anche questo l'anno scorso Nole era al top (ha vinto 3 slam e fatto TUTTE le finali) eppure Alcaraz gli ha dato del filo da torcere battendolo addirittura a Wimbeldon.
                        quest'anno Nole è evidentemente calato mentre Alcaraz pare aver addirittura migliorato alcune cose, quindi considerando anche l'ascesa di Sinner ho veramente paura per per Nole si faccia alquanto dura rivincere anche un solo slam ed il tempo scorre sempre in peggio per lui....

                        una considerazione, ho come l'impressione che Alcaraz stia capendo che non può essere al top 50 settimane all'anno e che quindi come Nadal punti più ad arrivare in forma agli slam per vincerne quanti più possibile oltre a qualche master 1.000, tralasciando i tornei minori.
                        non per niente, aver già vinto 4 slam a 21 anni appena compiuti è davvero tanta ma tanta roba....
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                          il punto è anche questo l'anno scorso Nole era al top (ha vinto 3 slam e fatto TUTTE le finali) eppure Alcaraz gli ha dato del filo da torcere battendolo addirittura a Wimbeldon.
                          quest'anno Nole è evidentemente calato mentre Alcaraz pare aver addirittura migliorato alcune cose, quindi considerando anche l'ascesa di Sinner ho veramente paura per per Nole si faccia alquanto dura rivincere anche un solo slam ed il tempo scorre sempre in peggio per lui....

                          una considerazione, ho come l'impressione che Alcaraz stia capendo che non può essere al top 50 settimane all'anno e che quindi come Nadal punti più ad arrivare in forma agli slam per vincerne quanti più possibile oltre a qualche master 1.000, tralasciando i tornei minori.
                          non per niente, aver già vinto 4 slam a 21 anni appena compiuti è davvero tanta ma tanta roba....
                          È così.
                          La scuola spagnola poi, se non si dà na regolata sul rapporto potenza/durata dell' atleta... avrà sempre l'asticella col segno - dalla parte della seconda.

                          Commenta


                            Dopo aver battuto ieri in semifinale Tsitsipas 7-6 7-5, oggi, a Gstaad, Berrettini in finale contro Halys.
                            Ore 11.30.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Dopo aver battuto ieri in semifinale Tsitsipas 7-6 7-5, oggi, a Gstaad, Berrettini in finale contro Halys.
                              Ore 11.30.
                              Ieri me lo sono visto tutto e stamattina replico: quando è in palla, ha il servizio ed il dritto più devastante del circuito.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Grandissimo Matteo.
                                Annichilito il franzoso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎