Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Musetti!!!!!! Fritz a casa!
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Almeno 2 set di un Musetti vecchio stampo
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Grande Muso

        Commenta


          Paolini in finale dopo una bella battaglia!
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            E nnnamo
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Niente da fare per Musetti di fronte a un Djokovic davvero concentrato: 3-0 (6-4 7-6 6-4) e finale contro Alcaraz.
              Se dopo la partita con Rune avevo avuto il dubbio di un serbo favorito da un danese sotto tono oggi, invece, ho visto un Nole davvero solido contro un Musetti cmq ottimo. Certo contro Alcaraz, nella rivincita di un anno fa, sarà tutta un'altra storia.

              Commenta


                Musetti se l'e giocata come meglio poteva.

                Nole ha fatto la miglior partita da molto tempo a questa a parte
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Niente da fare per Musetti di fronte a un Djokovic davvero concentrato: 3-0 (6-4 7-6 6-4) e finale contro Alcaraz.
                  Se dopo la partita con Rune avevo avuto il dubbio di un serbo favorito da un danese sotto tono oggi, invece, ho visto un Nole davvero solido contro un Musetti cmq ottimo. Certo contro Alcaraz, nella rivincita di un anno fa, sarà tutta un'altra storia.
                  Nole arrivava anche fresco e riposato dopo la vittoria a tavolino.

                  Peccato perché Musetti se l’è giocata al top.

                  Oggi alle 15:00 tutti a tifare la Paolini!
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Wimbledon
                    Paolini cede in finale a Krejcicova (6-2 2-6 6-4).
                    Peccato.
                    Non so quando le possa ricapitare la contingenza di avere davanti un'avversaria abbastanza abbordabile nell'atto conclusivo di uno Slam come Wimbledon.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Già, sa tanto di occasione persa
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Lo sta prendendo a pallate
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Lo sta ammazzando Carlos.
                          Spero perda male male Nole così impara a ritirarsi da vincente al top della condizione nonostante già ampiamente vecchio.
                          No le stronzate del "biologicamente ha 10 anni di meno"...se...sto cazz0.

                          Commenta


                            C'è da dire che però in finale a Wimbledon c'è arrivato...

                            ​​​​​​Un conto è ritirarsi da mediocre, un conto quando hai ancora le finali in canna

                            Non è semplice per un super agonistica accettarlo, figuriamoci per uno che le partite le vince ancora


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              C'è da dire che però in finale a Wimbledon c'è arrivato...

                              ​​​​​​Un conto è ritirarsi da mediocre, un conto quando hai ancora le finali in canna

                              Non è semplice per un super agonistica accettarlo, figuriamoci per uno che le partite le vince ancora
                              Ma si sto scherzando Zuse.
                              Però se ti ritiri un anno prima dopo aver vinto uno Slam della madonna, lasci nel mondo la voglia di averti ancora e te ne vai con la gloria dell' immortale.
                              Non come quello stronzo di Stoner e Nico Rosberg che lasciano dopo un mondiale del cazz0 e basta.

                              Commenta


                                Per dio che tennis Alcaraz fino a mo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎